PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portafortuna per la mia nuova auto...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
albe72mila
Peugeottista curioso

Portafortuna per la mia nuova auto...

Messaggio da albe72mila »

RICiao a tutti, come ogni "scaramantico" ho installato immediatamente il gadget porta fortuna per la mia nuova piccina (307 2.0 hdi fap australian grigio fer): una vecchia ( 30 anni) tartaruga di pezza di mia moglie ( detta Filomena) "compagna di vita e ora di viaggi " ... E voi avete un compagno di viaggi che veglia per voi??? :shock: :P :shock:

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

Si anch'io ho questa usanza ma non la tramando da auto a auto...
Cioè ogni auto che compro ha il suo che gli lascio su anche quando la vendo...
Adesso ho un portachiavi barbapapà a forma di demonio che tengo nel cassettino.
La mia ex auto aveva una piccola macchinina gialla appesa al retrovisore (ha funzionato: Neanche un tamponamento in 6 anni) :lol:
307 Australian Hdi 110

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

Torna a “Presentazione alla Community”