PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dp
Peugeottista novello

antifurto

Messaggio da dp »

ciao, solo un ultima domanda:

l'antifurto perimetrale peugeot (se interessa per 307 1.6 hdi 90cv australian) è davvero valido? Non so se metterlo negli optional oltre al pack grande slam...????
Al giorno d'oggi intanto non caga nessuno l'auto che suona...però è sempre un qualcosina in piu.....

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Quoto... se te la vogliono fregare non ci sono allarmi che tengano... certo che più sicurezza le dai meglio è! Soprattutto per i piccoli ladruncoli... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

certo, come leggevo nelle altre discussioni, piu cose hai (metti anche il bullock..peccato non poter portare sempre il cane con sè...) piùil ladro ci mette tempo e può darsi si scoraggi.
Dico apposta ci mette tempo perche alla fine, concordo, che se te la vuole rubare te la ruba e basta. Magari prende il carroattrezzi come ho provato a sentire...

Ma come antifurto questo originale peugeot com'è .Non ho avuto antifurti se non che il classico interruttore imboscato che toglie alim. pompa benza.
Leggevo solo che è perimetrale e volumetrico e che i finestrini vanno su da soli.
Ma a livello di manomissione? non so se se posso parlare di valido o no perche non conosco altri antifurti e neanche sul tipo piu immune da qualsiasi attacco.

Torna a “Presentazione alla Community”