PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

oggi e stata concepita!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
g.c.ludus
Peugeottista curioso

oggi e stata concepita!!!

Messaggio da g.c.ludus »

oggi ho ordinato la mia 307 per la modica cifra di 15500€!!
ma mica dovro aspettare 9 mesi??!! :lol: :lol:
Apparte gli scherzi non vedo l'ora che arrivi, il venditore mi ha detto più o meno 50 giorni infatti nel contratto mi ha scritto prevista messa a disposizione maggio 2007.
Ne approfitto per chiedervi ma la data a qualche valenza contrattuale???
Ultima modifica di g.c.ludus il 29/03/2007, 22:55, modificato 1 volta in totale.
----Peugeot 307 Australian 1600 16V HDI 90cv--- colore grigio fer - 5 porte -Climatizzatore automatico bi-zona - Pack Ergonomia (5p.) - Pack Elettrico 2 - Cerchi in Lega 16'' – Autoradio mp3 con comandi al volante – Bluetooth – esp.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: oggi e sata concepita!!!

Messaggio da Kranio »

g.c.ludus ha scritto:oggi ho ordinato la mia 307 per la modica cifra di 15500€!!
Apparte gli scherzi non vedo l'ora che arrivi, il venditore mi ha detto più o meno 50 giorni infatti nel contratto mi ha scritto prevista messa a disposizione maggio 2007.
Auguroni Ludus... ;) Benvenuto nella famiglia dei 307isti!
Per quanto riguarda la data solitamente è indicativa e non ha molta valenza contrattuale... solitamente se ci mettono di più il conce è "ricattabile", nel senso che magari riesci a farti sganciare qualche optional e/o tagliando gratis! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: oggi e stata concepita!!!

Messaggio da lukebs »

g.c.ludus ha scritto:oggi ho ordinato la mia 307 per la modica cifra di 15500€!!
la data mi pare che ha valenza solo se espressamente indicata a contratto...il mio amico per ordinare la punto aveva specificato che dopo due mesi dalla data prevista il contratto era da considerarsi nullo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

ciao ludus complimenti per l'acquisto, praticamnete l'abbiamo presa insieme (io il 28 mar).

scusa solo un chiarimento: leggo dalla firma optional :Climatizzatore automatico bi-zona - Pack Ergonomia (5p.) - Pack Elettrico 2 - Cerchi in Lega 16'' – Autoradio mp3 con comandi al volante – Bluetooth – esp.

anche esp e bluetooth per 15.500 è davvere ottimo!

io ho speso poco piu di mezza migliaia di euri rispetto a te con unicamnete pack grande slam 500e, antifurto 350e a naturalmente metallizzato 420e. Davo dentro un euro 0.

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Re: oggi e stata concepita!!!

Messaggio da MeAndMy308 »

AUGURI!!! :wink:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

complimenti per la scelta e spero che ti arrivi presto! :wink: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

Cia a tutti oggi ore 17,00 mi squilla il cell.,è il conce che mi annuncia che la mia nuova figlioletta è arrivata, 1.6 sw 110 cv australian grigio fer, domani immatricolano e venerdi ritiro.Non so come mi trovero',ossia dopo 12 anni di alfa 33 imola 90 cv 1.3 passare al diesel sara' dura per la mia guida ma come si dice la famiglia prima di tutto.cia a presto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

maxnap ha scritto:Cia a tutti oggi ore 17,00 mi squilla il cell.,è il conce che mi annuncia che la mia nuova figlioletta è arrivata, 1.6 sw 110 cv australian grigio fer, domani immatricolano e venerdi ritiro.Non so come mi trovero',ossia dopo 12 anni di alfa 33 imola 90 cv 1.3 passare al diesel sara' dura per la mia guida ma come si dice la famiglia prima di tutto.cia a presto
evvai...complimenti per la tua nuova belva...vedrai che i problemi di ambientamento saranno deboli e nel giro di poche ore ti sembrerà di esserci nato sulla 307 :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Welcome :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

g.c.ludus
Peugeottista curioso

Messaggio da g.c.ludus »

grazie a tutti !!!

:lol: :lol: :lol:

x dp
la macchiana mi è costata 15500
e l'ho pagata cosi anche perche ho la partita iva.
e con precisione mi hanno applicato, dal prezzo di listino più il prezzo degli optional,
lo sconto del 18% piu 1200 sempre di sconto per quel periodo + 800 per la rottamazione e poi mi hanno arrotondato il prezzo ai 15500 senza che io dicessi quasi niente.
Se quanlcuno era un pò più zelante secondo me, altre 200/300€ si potevano anche togliere, ma non mi andava di fare il tira e molla, perchè già l'ho ritenevo un buon prezzo.

p.s. sono all'inizio dell'attesa e già non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( :( :(
----Peugeot 307 Australian 1600 16V HDI 90cv--- colore grigio fer - 5 porte -Climatizzatore automatico bi-zona - Pack Ergonomia (5p.) - Pack Elettrico 2 - Cerchi in Lega 16'' – Autoradio mp3 con comandi al volante – Bluetooth – esp.

g.c.ludus
Peugeottista curioso

Messaggio da g.c.ludus »

oggi sono passato in concessionaria solo per chiedere qualche informazione sui tempi della rottamazione della mia vecchia auto.
Ed invece parlando con il venditore mi ha detto che già la mia macchina era stata assegnata e che fra 10 giorni sarà a Salerno.
Sono rimasto di stucco, visto che in questi giorni ho letto, che molti si lamentavano per i tempi di consegna e mi ero quasi rassegnanto ad attendere qualche cosa in più.
Percio entro meta maggio guidero il mio leoncino!!!! :P :P :P

P.s. spero che questa buona sorte continui anche dopo la consegna e non ci siano problemi con gli interessi. :wink: :wink: :wink:

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

ciao,

ho letto anche io ho letto dispiaciuto i ritardi che lamentavano altri iscritti... :(
chiedero anche al mio conce news sulla consegna e visto che l'abbiam presa praticam insieme spero arriverà nel periodo da te stimato, magari prima visto che milano è piu vicino allaFrancia :D ....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Coraggio, ragazzi, ci siamo!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

Comunque la data sul contratto ha valenza eccome:
se si superano i 2 mesi oltre la data prevista consegna il conce deve restituire IL DOPPIO della caparra... però 2 mesi sono 2 mesi... ;)
Dai che ci siamo ragazzi! a metà maggio ci saranno un po' di nuovi arrivi!!! :lol:
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

Torna a “Presentazione alla Community”