Ciao a tutti
dopo 2 anni di lettura sui vostri forum e di guida di una 307 sw del 2002 2.000 110CV (con tutti i suoi problemini) e con 170.000 km sulle spalle....
beh ho cambiato macchina e ho preso la 307 SW colore grigio fer 136CV 6marce, pack GRAND SLAM (clima bizona e vetri elettrici posteriori).
E' arrivata il 24 Aprile e per festeggiare mi sono fatto 300km di sera fino a crollare sul letto in 1°.
Complimenti per i vostri articoli mi sono serviti molto per molte cose che succedevano alla precedente (rumori, perdita di potenza, errore antinquinamento,etc).
Adesso mi pregusto un giro in Austria per metterla un po' sotto pressione.
Dite che va trattata bene il primo periodo o che invece e' il caso di sentirne il ruggito ?
ciao e alla prossima
Roberto
P.S. sono in zona Treviso
e se volete sapere dove fare affari con la leonessa andate a Fagare' di Treviso poco prima di Ponte di Piave, il concessionario è in gamba.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente è arrivata
Finalmente è arrivata
------------
Roberto
307 SW 2000 136CV, PACK SLAM, ANTIFURTO VOLUMETRICO, SENSORI PARCHEGGIO. Colore Grigio fer, Cerchioni 16" di serie, pneumatici DUNLOP 205/55 Sport 2000
Roberto
307 SW 2000 136CV, PACK SLAM, ANTIFURTO VOLUMETRICO, SENSORI PARCHEGGIO. Colore Grigio fer, Cerchioni 16" di serie, pneumatici DUNLOP 205/55 Sport 2000
Complimenti per l'acquisto e per la fedeltà al leone!
Adesso ci vogliono un pò di foto!!!!
Coi motori moderni non è più il caso di fare il rodaggio come una volta, ci vuole solo un pò di cautela per far sì che tutti i componenti si assestino.

Adesso ci vogliono un pò di foto!!!!

Coi motori moderni non è più il caso di fare il rodaggio come una volta, ci vuole solo un pò di cautela per far sì che tutti i componenti si assestino.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto fra noi e complimenti per l'acquisto! :thumright:
Mi aggiungo al coro... FOTO... FOTO... FOTO!!!
Mi aggiungo al coro... FOTO... FOTO... FOTO!!!

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- albe72mila
- Peugeottista curioso
Re: Finalmente è arrivata
[quote="crbild"]Ciao a tutti
dopo 2 anni di lettura sui vostri forum e di guida di una 307 sw del 2002 2.000 110CV (con tutti i suoi problemini) e con 170.000 km sulle spalle....
beh ho cambiato macchina e ho preso la 307 SW colore grigio fer 136CV 6marce, pack GRAND SLAM (clima bizona e vetri elettrici posteriori).
E' arrivata il 24 Aprile e per festeggiare mi sono fatto 300km di sera fino a crollare sul letto in 1°.
Ciao e ben arrivato tra noi,
gran bella scelta (uguale alla mia piccina
) divertiti con la leonessa e soprattutto non strapazzarla a motore freddo!!!
Ciao e ben arrivato tra noi,
gran bella scelta (uguale alla mia piccina

peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna
complimentoni!
attendiamo le foto della 307 anke fatte in austria
PS: ma la prossima sarà la 308 visto la tua fedeltà??
attendiamo le foto della 307 anke fatte in austria

PS: ma la prossima sarà la 308 visto la tua fedeltà??

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
Benvenuto nella nostra community, e ora attendiamo un bel book fotografico della tua leona

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI