PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arriva!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zool
Peugeottista curioso

Arriva!!!

Messaggio da zool »

Lunedì il concessionario mi ha chiamato... Sig. ZooL (va beh, la privacy! :D), la macchina è arrivata!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri sono andato a vederla, e non so se per spirito di rassegnazione o semplicemente per buon gusto devo ammettere che il grigio ferro mi piace davvero tanto!!!
Rimpiazza onorevolmente l'immagine del nero ossidiana che avevo in testa!
Oggi la portavano a far mettere la pelle, poi devo attendere le targhe ed è fatta!!!!
Non vedo l'ora di guidarla, ormai ci siamo!!!
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

complimentoni per la scelta...e per il colore! :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Immagino come ti senta... COMPLIMETONI per l'acquisto e appena puoi... FOTO! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!!! Complimenti, adesso, appena ce l'avrai per le mani, ci vogliono un bel pò di foto della nuova leonessa! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

Siiii! 2 scatti li ho già rubati in magazzino! :D
Appena riesco li inserisco, anche se non si vede benissimo perchè mi vergognavo un po' e li ho fatti di nascosto! :) Sembravo un bimbo col giochino nuovo! :D
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

zool ha scritto:Siiii! 2 scatti li ho già rubati in magazzino! :D
Appena riesco li inserisco, anche se non si vede benissimo perchè mi vergognavo un po' e li ho fatti di nascosto! :) Sembravo un bimbo col giochino nuovo! :D
Ottima scelta!non te ne pentirai! 8)
P.S.:scusa una domanda,ma che pelle ti devono mettere? :?: :oops:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
Fox, leggiti QUESTO topic. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
Fox, leggiti QUESTO topic. :wink:
ah scusate non lo avevo visto! :!: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Presentazione alla Community”