PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SONO INCINTO.....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
lacapagira
Peugeottista curioso

SONO INCINTO.....

Messaggio da lacapagira »

Salve a tutti innanzitutto !

Come forse potrete capire dall'oggetto sono in attesa ankio della mia Peugeot 407 2.0 hdi Féline grigio alluminio (che fatica scegliere il colore....). Ho firmato il contratto il 30 aprile, mi è stato detto che arriverà a metà giugno, speriamo bene perchè l'attesa mi corrode :lol:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Spostato sotto "dolce attesa" ... direi che si abbina meglio al titolo del tuo post :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lacapagira
Peugeottista curioso

ops... :oops:

non me ne ero accorto. :wink:

Ste71
Peugeottista curioso

Re: SONO INCINTO.....

Messaggio da Ste71 »

lacapagira ha scritto:Salve a tutti innanzitutto !

Come forse potrete capire dall'oggetto sono in attesa ankio della mia Peugeot 407 2.0 hdi Féline grigio alluminio (che fatica scegliere il colore....). Ho firmato il contratto il 30 aprile, mi è stato detto che arriverà a metà giugno, speriamo bene perchè l'attesa mi corrode :lol:

Complimenti e benvenuto al corso "gravidanza" 407. Siamo tutti quanti in ottima compagnia......

Anche tu indecisioni con colore leggendo il tuo post. Anche io dubbi tra grigio fer e grigio alluminio e alla fine scelto per quest'ultimo (speriamo bene).

Fammi sapere per l'arrivo del "tuo bebè" ..... :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

complimenti per l'acquisto!facci sapere quando arriva! :!:
Ps.:posso sapere come mai non l'hai presa nerà? :?: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lacapagira
Peugeottista curioso

beh nera ce l'ha un mio amico e poi in genere qui da me la macchina nera non è ben vista. Poi se ci aggiungiamo che le macchine molto scure si sporcano subito e ke io sono uno a cui piace averla sempre pulita...il gioco è fatto = grigio alluminio.

A proposito, mi confermate che la Feline ha le fasce laterali in tinta, vero?

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

:lol: :lol: :lol: Auguri e figli maschi.. :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Auguri per l'attesa, a quanto la prima ecografia ?? :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lacapagira
Peugeottista curioso

Innanzitutto complimenti a ki di dovere per il nuovo forum.....

Per riprendere il thread iniziale poi, ieri ho kiamato il conce, il quale mi ha detto che se non ci sono intoppi, la macchina potrebbe arrivare già la settimana prox..... \:D/
Speriamo bene anche perchè ormai mi ero abituato all'idea di averla a metà giugno, ora però se non arriva la settimana prox mi incazzo, sono fatto così [-(
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

lacapagira ha scritto:Innanzitutto complimenti a ki di dovere per il nuovo forum.....

Per riprendere il thread iniziale poi, ieri ho kiamato il conce, il quale mi ha detto che se non ci sono intoppi, la macchina potrebbe arrivare già la settimana prox..... \:D/
Speriamo bene anche perchè ormai mi ero abituato all'idea di averla a metà giugno, ora però se non arriva la settimana prox mi incazzo, sono fatto così [-(
Vabbe' ti hanno dato previsioni di consegna di un mese e mezzo, quando normalmente e' tre mesi, direi che anche se sgarrano di due settimane , sei sempre in ottimi tempi di consegna!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lacapagira
Peugeottista curioso

telefonata a quel cornuto del conce 20 min. fa : "ueee ciao bello, si senti credo ke la tua macchina la scendono oggi pomeriggio".... :!: :-s [-o< ......e così me lo dici ????? maledetto !!!! :mad:
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lacapagira ha scritto:telefonata a quel cornuto del conce 20 min. fa : "ueee ciao bello, si senti credo ke la tua macchina la scendono oggi pomeriggio".... :!: :-s [-o< ......e così me lo dici ????? maledetto !!!! :mad:
E allora ormai ci siamo! E vai!!!!! :D :D :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lacapagira ha scritto:telefonata a quel cornuto del conce 20 min. fa : "ueee ciao bello, si senti credo ke la tua macchina la scendono oggi pomeriggio".... :!: :-s [-o< ......e così me lo dici ????? maledetto !!!! :mad:
molto colorita come affermazione, ma almeno il risultato finale è quello che conta :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

...... se arriva prima la tua fai un bel vaglia postale da bari passando per tutta italia e paghi da bere a tutti quanti :D
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

Torna a “Presentazione alla Community”