Grazie per i complimenti (me li sono fatti anche da solo)... per la scelta non ho ancora capito bene come è andata:
mia moglie aveva portato la 306 a sitemare un finestrino che era caduto giù (supporto in plastica rotto) e mi è tornata con il pezzo sistemato ed un preventivo per una 407 sw 2.2 hdi feline...

ho tentato di convincerla cha la 306 ancora andava bene... ma credo di non essere stato molto convincente

tant'è che siamo andati dal concessionario solo per provarla e poi pensarci sù... l'ho accesa con un pò di timore reverenziale ma già dopo un metro sembrava l'avessi sempre guidata, dopo il "giretto" abbiamo subito firmato l'ordine. Rapito letteralmente.
Ho chiesto io la consegna ad agosto causa ferie, il venditore mi aveva dato i canonici 60 giorni

dall'ordine ma non gli ho creduto... e sinceramente credo neanche lui perchè subito ha aggiunto "certo con tutti questi optionals te la devono costruire apposta..."
Per la cronaca ci ho caricato solo l'RT4, i vetri stratificati (non oscurati), antifurto e pack plus oltre al metallizzato (grigio alluminio).
Comunque si, credo che settembre sia più realistico...
Ciao