PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anche io in attesa..

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
tenentecolombo
Peugeottista curioso

Anche io in attesa..

Messaggio da tenentecolombo »

Salve a tutti, primo post per accodarmi tra i peugeottisti in attesa.
Ad agosto (sempre che consegnino in agosto) dovrei essere il felice conduttore di una 407 SW 2.2 hdi.
Non vedo l'ora!!! :D
Approfitto dell'occasione per rigraziare gli organizzatori del forum e gli iscritti: i vari post sono stati decisivi per decidermi...a parte il test drive finale che mi ha lasciato basito :shock: .

Un saluto

tenentecolombo
tenentecolombo

407 SW 2.2 hdi 170cv Féline (08/2007) - RT4 - Caricatore CD - Antifurto - Pack Plus - Vetri stratificati.
Ex 306 sw 2.0 hdi meeting, 309 profil.

Ste71
Peugeottista curioso

Re: Anche io in attesa..

Messaggio da Ste71 »

Benvenuto e AUGURI per l'attesa. TI hanno detto ad Agosto ? Ricordami di sentirci in settembre ....... a parte questo mio sarcasmo da INKAZZ. complimentissimi per la scelta.

Stefano
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

tenentecolombo
Peugeottista curioso

Grazie per i complimenti (me li sono fatti anche da solo)... per la scelta non ho ancora capito bene come è andata:
mia moglie aveva portato la 306 a sitemare un finestrino che era caduto giù (supporto in plastica rotto) e mi è tornata con il pezzo sistemato ed un preventivo per una 407 sw 2.2 hdi feline... :shock: ho tentato di convincerla cha la 306 ancora andava bene... ma credo di non essere stato molto convincente ;-) tant'è che siamo andati dal concessionario solo per provarla e poi pensarci sù... l'ho accesa con un pò di timore reverenziale ma già dopo un metro sembrava l'avessi sempre guidata, dopo il "giretto" abbiamo subito firmato l'ordine. Rapito letteralmente.
Ho chiesto io la consegna ad agosto causa ferie, il venditore mi aveva dato i canonici 60 giorni :lol: dall'ordine ma non gli ho creduto... e sinceramente credo neanche lui perchè subito ha aggiunto "certo con tutti questi optionals te la devono costruire apposta..." :roll:
Per la cronaca ci ho caricato solo l'RT4, i vetri stratificati (non oscurati), antifurto e pack plus oltre al metallizzato (grigio alluminio).
Comunque si, credo che settembre sia più realistico...
Ciao
tenentecolombo

407 SW 2.2 hdi 170cv Féline (08/2007) - RT4 - Caricatore CD - Antifurto - Pack Plus - Vetri stratificati.

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum! :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima scelta, anche per le velocità! Complimenti! :thumbleft:
La 407 SW, secondo me, è elegantissima. 8) 8) 8)
Una curiosità: di che colore l'hai presa :?: :?: :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

tenentecolombo
Peugeottista curioso

Mi fate arrossire :oops: ..
L'ho presa grigio alluminio (vedi sopra), personalmente lo trovo molto bello e tiene piuttosto bene lo sporco...
Ciao
tenentecolombo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

super-complimenti per il super-acquistone 8) 8) ....come sempre le donne in tema di shopping sono le migliori, e anche stavolta vedo che la tua ti ha indirizzato sulla buona strada e hai scelto una 407 veramente stupenda, con un motore giusto per la stazza dellauto e allestimento/optional completi!!!

ora attendiamo con te nell'attesa e poi mandaci tante belle foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”