PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E` arrivata .... e` arrivata!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
max56
Peugeottista curioso

E` arrivata .... e` arrivata!!!

Messaggio da max56 »

Finalmente :mrgreen: martedì mattina sono andato dal conce per sollecitare (ordinata il 10 maggio) e vedo una 407 nel piazzale ancora incerata e del mio colore ... entro e ... - Ditemi che è la mia!! - Era arrivata da 10 minuti e non sapevano neanche di chi era ... era la mia \:D/ \:D/ bellissima (anche se opaca dalla cera) me la consegnano lunedì :lol: prima non è possibile ... ho aspettato tanto ... aspetto felice!
Trovo che i cerchi da 17 siano molto belli, sono rimasto sorpreso, anche perchè proprio domenica ne avevo vista una (francese) che aveva i cerchi un poco piccoli per i miei gusti, ho sperato che montasse i cerchi da 16 ... credo di aver indovinato.
Non vedo l'ora di provare tutti i bellissimi apprezzamenti che ho letto sul forum, grazie a tutti gli amici "postatori", continuerò a seguirvi :applause:
Peugeot 407 Techno 2.2 HDi BiTurbo 170cv Grigio Alluminio + sensori posteriori e fari Xenon --- mi basta così ---
prezzo da urlo 22.500,00 tutto compreso su strada (promozione per P.I.)
Ex felicissimo Focus Zetec 115 HP fari Xenon meravigliosi, mp3 ecc.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: E` arrivata .... e` arrivata!!!

Messaggio da bobkent »

max56 ha scritto:Finalmente :mrgreen: martedì mattina sono andato dal conce per sollecitare (ordinata il 10 maggio) e vedo una 407 nel piazzale ancora incerata e del mio colore ... entro e ... - Ditemi che è la mia!! - Era arrivata da 10 minuti e non sapevano neanche di chi era ... era la mia \:D/ \:D/ bellissima (anche se opaca dalla cera) me la consegnano lunedì :lol: prima non è possibile ... ho aspettato tanto ... aspetto felice!
Trovo che i cerchi da 17 siano molto belli, sono rimasto sorpreso, anche perchè proprio domenica ne avevo vista una (francese) che aveva i cerchi un poco piccoli per i miei gusti, ho sperato che montasse i cerchi da 16 ... credo di aver indovinato.
Non vedo l'ora di provare tutti i bellissimi apprezzamenti che ho letto sul forum, grazie a tutti gli amici "postatori", continuerò a seguirvi :applause:
Finalmente! :mrgreen:
Coraggio, ancora poco e potrai sederti sulla tua leonessa nuova fiammante!!! :wav:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Caro max... partecipiamo tutti alla tua felicità! ;-)
Mi raccomando, facci vedere qualche foto non appena la porti a casa!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

come gli altri mi aggrego ai complimenti e all'invito di partecipare felice ed entusiasta come ora sul forum per farcela conoscere ;-) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Benvenuto sul forum e complienti per la tua nuova leonessa! :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

max56
Peugeottista curioso

Messaggio da max56 »

E` bellissima sono molto contento \:D/
Appena posso vi invio le foto
Prime impressioni (ritirata alle 18,00 di ieri sera) ... tanta roba ....

Solo un appunto negativo che già mi aspettavo: gli xenon della Focus erano molto piu` performanti, veramente notevoli, se usavo gli abbaglianti in una strada alberata sembrava di essere di giorno, bastava un leggero tocco e le auto davanti prima frenavano e poi si mettevano rapidamente da una parte per lasciarmi passare (pochissime volte li ho usati per sola presunzione ...), per il resto mi sembra che ci siano tante cose da studiare ed imparare dal libretto d'uso. Per apprezzarla al meglio bisogna conoscerla.
Ciao, a presto
Peugeot 407 Techno 2.2 HDi BiTurbo 170cv Grigio Alluminio + sensori posteriori e fari Xenon --- mi basta così ---
prezzo da urlo 22.500,00 tutto compreso su strada (promozione per P.I.)
Ex felicissimo Focus Zetec 115 HP fari Xenon meravigliosi, mp3 ecc.

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

Stracomplimenti per l'acquisto........fai il bravo con il motore che ti ritrovi.......fammi poi sapere per i consumi.

Ciao e goditelaaaaaa :thumbleft:
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

Torna a “Presentazione alla Community”