Kranio, com'è che si fa il BAN che non l'ho ancora mai fatto ?lukebs ha scritto:WOOOW, complimenti al nuovo iscritto Veneto per l'ottimo acquisto...davvero una bella belva ti metterai in casa![]()
![]()
![]()
P.S. solo un consiglio: se vai agli incontri con End e gli altri, evita di fagli provare la tua 207, va a finire che coi problemi che ha con la sua, decide di cambiare e poi ci tocca sopportarlo sul forum con le manie di grandezza che ha![]()
![]()
![]()
![]()
Ci deve essere un pulsantone rosso da qualche parte...[-EndTymE-] ha scritto:Kranio, com'è che si fa il BAN che non l'ho ancora mai fatto ?lukebs ha scritto:WOOOW, complimenti al nuovo iscritto Veneto per l'ottimo acquisto...davvero una bella belva ti metterai in casa![]()
![]()
![]()
P.S. solo un consiglio: se vai agli incontri con End e gli altri, evita di fagli provare la tua 207, va a finire che coi problemi che ha con la sua, decide di cambiare e poi ci tocca sopportarlo sul forum con le manie di grandezza che ha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si che è parlare ragazzo!!SILVER! ha scritto:Ciao grazie dei complimenti.... il conce ha detto per metà settembre al max ma io me la vedo brutta...cmq sperem bene [-o< [-o< e dopo foto a go go e neanche un raduno salto