PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore RT3

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
lyons
Peugeottista novello

sensore RT3

Messaggio da lyons »

ciao ragazzi qualcuno se mai accorto di questo sensore sul display a colori RT3.
guardate un po queste foto, ma scusatemi per la qualità,perchè sono fatte col cel.
avrò fatto una scoperta o forse un buco nell'acqua! :scratch:
cosa strana di questo sensore sul manuale non se ne parla proprio.
sarà mica il sensore di velocità o del freno a mano?
diffondiamo questo post a tutti i nostri amici, per capire cos'è.! :mrgreen:
nav 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: sensore RT3

Messaggio da Fish »

Ce l'ho anch'io ma penso sia il sensore della luminosità... :?
Attendo comunque lumi. :D

FISH :roll:

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

ciao fish, grazie d'avermi risposto.
riguardo al sensore quale sarebbe la sua utilità se nella versione del'update RT3 5.50 lo schermo si regola da solo?
comunque sto facendo delle ricerche in merito ma finora non ho trovato nulla!
strano no ti pare. :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

C'e l'ho anch'io questo sensore e,sinceramente, :-k :-k :-k pensavo fosse un sensore bluetooth o roba del genere per dei controlli extra :scratch: :scratch: :!: :!:
Fatemi sapere anche a me se,qualcuna ne conosce l'uso o,la possibilita di usarlo :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Io sono della stessa idea di Fish.....o almeno lo avevo notato e ho sempre pensato servisse a regolare la luminosità in base alla luce. Però non ne sono sicuro.....è solo la mia idea.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo sia una porta infrarossi per allineare la rubrica del cellulare con quella dell'RT3.
Se non sbaglio sul manuale c'e' indicata questa possibilita' e, di conseguenza, da qualche parte ci deve essere il sensore IR anche sull'RT3.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

non vorrei sbagliarmi ma il sensore infrarossi per l'allineamento della rubrica si trova in alto a destra sull'interfaccia del sistema RT3,mentre quello da me mensionato si trova sopra il display a colori. :scratch:
il mistero continua.......

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Giusto :!: :arrow: il sensore IR,è presente sullo stereo,mentre quello sul monitor........ :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :-k :-k :-k :-k 8-[ 8-[
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Presentazione alla Community”