PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Nuova.....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Peterpan
Peugeottista appassionato

Nuova Nuova.....

Messaggio da Peterpan »

Eccomi qui, Nuovo Nuovo nel forum come la 307 SW 136 CV che ho ordinato il mese scorso (la mia prima Peugeot). Il conce dice che verra' "telaiata" (che vorra' mai dire???) la settimana prossima....! :D .

Speriamo che non ci siano ritardi soprattutto con le targhe, sai come' Agosto a Roma.........
:cry:
Immagine

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Benvenuto!Ottima scelta.Se quando arriverà la leonessa vorrai fare una mini sfilata ad Ostia sul lungomare fatti vivo.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Volentieri! (tra l'altro sono proprio di Ostia).....

Ci si aggiorna quindi a dopo la consegna (conc conferma per la prossima settimana) per foto e minisfilata, invito esteso ovviamente a tutti gli amici Romani e non che partecipano a questo forum!
:D
Immagine

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Benvenuto :)

Aspettiamo news e foto sulla tua leonessa :D
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Finalmente ci si vedrà con qualche altro domatore.L'hai presa da Milly2?A suo tempo non mi propose un buon prezzo per via della permuta.Ci si vede!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Veramente non si dice "telaiata" ma "cadenzata".
Pochi giorni dopo l'ordine della vettura, appare sul computer della concessionaria la data prevista della fabbricazione.
Il problema è che se sotto a quella data non appare una seconda data, che è quella accettata dalla fabbrica, l'auto non viene cadenzata.
E' possibile che la prima data venga spostata di 1 o anche 4 settimane (nel mio caso). Addirittura se controlli quotidianamente la scheda d'ordine al computer, può capitare di vedere date diverse da un giorno all'altro.
E' qui che puoi iniziare a contare! La fabbricazione è vicina.
Può anche non apparirti il cadenzamento, ma, improvvisamente noti che la tua auto è già stata assegnata!
Lì hai la certezza che l'arrivo è imminente (di solito entro 4 giorni è in concessionaria).
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Shiver,
grazie per la spiegazione esauriente, nel mio caso le date appaiono entrambe e concordano per la prossima settimana.... Se tutto va bene il leoncino arrivera' in anticipo sulla data prevista dal conce. :D

F.Pessoa,
perdona l'ignoranza (del novellino), non so chi sia Milly2, se ti riferisci ad un conce di Ostia la risposta e' no, la piccola e' sata concepita sulla Nomentana, nei pressi del raccordo anulare.
Sono riuscito a spuntare un buon prezzo, il venditore (forse ubriaco) oltre ai normali sconti e promozioni varie, mi ha regalato i cerchi 17" a patto che confermassi l'ordine entro 2 giorni :shock:
Immagine

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Ieri il conce mi ha chiamato per informarmi che la leonessa e' arrivata (quindici giorni prima del previsto)! :D , sono passato da lui che con un sorriso a 54 denti si e' preso quasi un anno del mio stipendio :( ](*,) ma martedi' sara' il gran giorno......
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Peterpan ha scritto:Ieri il conce mi ha chiamato per informarmi che la leonessa e' arrivata (quindici giorni prima del previsto)! :D , sono passato da lui che con un sorriso a 54 denti si e' preso quasi un anno del mio stipendio :( ](*,) ma martedi' sara' il gran giorno......
Facci sapere le tue impressioni!!!

Ciao e auguri!!!

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Aspettiamo foto e impressioni :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Finalmente è mia! :D Ritirata solo da 3 giorni ed ho già fatto più di 400 Km. Devo dire che è assolutamente fantastica ed il motore è potentissimo. Difetti per ora (sgrat sgrat) nessuno, niente vibrazioni ne rumori solo le sospensioni un pò rigide, ma questo (grazie a voi) me lo aspettavo. La linea è favolosa, magari domani posterò qualche foto.
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Peterpan ha scritto:Finalmente è mia! :D Ritirata solo da 3 giorni ed ho già fatto più di 400 Km. Devo dire che è assolutamente fantastica ed il motore è potentissimo. Difetti per ora (sgrat sgrat) nessuno, niente vibrazioni ne rumori solo le sospensioni un pò rigide, ma questo (grazie a voi) me lo aspettavo. La linea è favolosa, magari domani posterò qualche foto.
...stiamo aspettandole :wink: ...

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Scusate il ritardo, le vacanze in montagna mi hanno disconnesso dalla rete.
Dopo 1500 Km non ho nulla di anomalo da segnalare, la leonessa va alla grande regalandomi grandi soddisfazioni, il tetto in vetro si apprezza davvero molto fuori citta'.

Come promesso ecco le prime foto, perdonate qualita' ma le ho prese con il mio palmare (lo uso anche come GPS) che a livello video non e' proprio il top. :(
Ultima modifica di Peterpan il 18/08/2004, 7:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Io le foto non riesco a vederle purtroppo. Non è che le hai messe e poi le hai tolte dal pannello di controllo degli allegati?
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Peterpan ha scritto:Scusate il ritardo, le vacanze in montagna mi hanno disconnesso dalla rete.
Dopo 1500 Km non ho nulla di anomalo da segnalare, la leonessa va alla grande regalandomi grandi soddisfazioni, il tetto in vetro si apprezza davvero molto fuori citta'.

Come promesso ecco le prime foto, perdonate qualita' ma le ho prese con il mio palmare (lo uso anche come GPS) che a livello video non e' proprio il top. :(
Edita il messaggio, cancella gli allegati e ripubblicali!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Presentazione alla Community”