Speriamo che non ci siano ritardi soprattutto con le targhe, sai come' Agosto a Roma.........

Facci sapere le tue impressioni!!!Peterpan ha scritto:Ieri il conce mi ha chiamato per informarmi che la leonessa e' arrivata (quindici giorni prima del previsto)!, sono passato da lui che con un sorriso a 54 denti si e' preso quasi un anno del mio stipendio
![]()
ma martedi' sara' il gran giorno......
...stiamo aspettandolePeterpan ha scritto:Finalmente è mia!Ritirata solo da 3 giorni ed ho già fatto più di 400 Km. Devo dire che è assolutamente fantastica ed il motore è potentissimo. Difetti per ora (sgrat sgrat) nessuno, niente vibrazioni ne rumori solo le sospensioni un pò rigide, ma questo (grazie a voi) me lo aspettavo. La linea è favolosa, magari domani posterò qualche foto.
Edita il messaggio, cancella gli allegati e ripubblicali!!!Peterpan ha scritto:Scusate il ritardo, le vacanze in montagna mi hanno disconnesso dalla rete.
Dopo 1500 Km non ho nulla di anomalo da segnalare, la leonessa va alla grande regalandomi grandi soddisfazioni, il tetto in vetro si apprezza davvero molto fuori citta'.
Come promesso ecco le prime foto, perdonate qualita' ma le ho prese con il mio palmare (lo uso anche come GPS) che a livello video non e' proprio il top.