Le mie spazzole originali sono davvero arrivate all'osso.....i gommini ke tergono il vetro si sono scollati quasi completamente a causa del gran caldo di questa estate.
Considerato ke inizia la stagione delle pioggie le dovrei sostituire al più presto e volevo montare le Valeo Silencio...per internderci: quelle senza struttura in metallo ma tutte di gomma flessibile ke montano ormai tutte le nuove vetture.
Qualcuno di voi le ha già montate e può darmi qualche consiglio? Sapete se questo genere di spazzole esistono anche di altre marche oltre le Valeo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione spazzole tergicristallo
Sostituzione spazzole tergicristallo
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione spazzole tergicristallo
vai in conce e vedi se trovi le originali magari di qualche altra vettura che gia le monta così tipo la mia(207) che si adattano alla tua....secondo me le originali sono sempre le migliori...

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Vai con le Valeo Zuangelo, perchè le Valeo sono le stesse che la PJ fornisce alla Peugeot nell'ambito delle spazzole FLAT (senza struttura). Tu che hai le normali sei costretto a comprare i Kit di conversione e quelli della Valeo/PJ sono i migliori ... massimo una 40ina di € dovresti pagarlo 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
siiii vero adesso che ci penso ho visto la marca dei fendinebbia della mia e sono VALEO!!!
nn mi sono ricordato che le spazzole potessero essere anche loro valeo!!!
bravo jack
bravo jack

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,dopo nemmeno un anno e,dopo svariate ricerche sulle spazzole che monta la restyling,ho cambiato le spazzole dei vetri ant+post,
comprate in conce e........dopo che le hanno montate,mi hanno detto che mi facevano uno bello sconto: totale 75 EURI
L'infarto era vicino e,tirando un'altro po,con la promessa di portargli dei distintivi militari di varie compagnie,e arrivato a 65 euri
Speriamo che almeno durino un po di piu delle originali

L'infarto era vicino e,tirando un'altro po,con la promessa di portargli dei distintivi militari di varie compagnie,e arrivato a 65 euri

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ripeto, nei ricambisti cercate le PJ/Valeo ... costano 36€ le anteriori e purtroppo le posteriori non esistono dai ricambisti ...lupus.c ha scritto:Ragazzi,dopo nemmeno un anno e,dopo svariate ricerche sulle spazzole che monta la restyling,ho cambiato le spazzole dei vetri ant+post,comprate in conce e........dopo che le hanno montate,mi hanno detto che mi facevano uno bello sconto: totale 75 EURI
![]()
![]()
![]()
L'infarto era vicino e,tirando un'altro po,con la promessa di portargli dei distintivi militari di varie compagnie,e arrivato a 65 euri![]()
di nulla furfante!furfante69 ha scritto:siiii vero adesso che ci penso ho visto la marca dei fendinebbia della mia e sono VALEO!!!
bravo jack
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Fatto.....ho comprato le Valeo Silencio alla modica cifra di 32€ la coppia anteriore. Funzionano alla grande e puliscono benissimo il vetro anke quando non piove forte.
Speriamo adesso ke durino anke abbastanza per potermi fare asserire di aver fatto un ottimo acquisto.
Speriamo adesso ke durino anke abbastanza per potermi fare asserire di aver fatto un ottimo acquisto.

Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -