Questa notte non dormirò ...
Ringrazio tutti, sono trooooooooooooooooooooppo contento !!!!
CIAO !!
Ti do ragione pienamente: pensa che sulla mia 106 c'erano addirittura due pistoni che ti aiutavano a sollevare il cofano e lo tenevano sollevato senza problemi ....... mi dava l'idea di una cosa più "sicura" piuttosto che l'asta fissata manualmente ....... magari hai ragione, siamo un po' matti !!!!MacMat ha scritto:
Per il resto, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storgere la bocca, ma non prendetemi per matto, è l'aggancio del cofano anteriore con relativa asticella per sorreggerlo ... Molto molto brutto, sulla mia piccola Lancia y, era tutto più rifinito ..![]()
Si, ma non abbastanza ...gargarozzo77 ha scritto: ... magari hai ragione, siamo un po' matti !!!!![]()
Abito a nella zona S.Marco / Pontino, ma ho sempre vissuto in Coteto ... Attualmente dormo in v.umbria dai nonni perchè in casa mia stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Penso di rimanere in Coteto fino all'inizio dell'inverno ....cozval ha scritto: ... Di che zona sei di Livorno ?Magari siamo vicini di casa
![]()
EHeh anche io abito in CotetoMacMat ha scritto:Si, ma non abbastanza ...gargarozzo77 ha scritto: ... magari hai ragione, siamo un po' matti !!!!![]()
![]()
Abito a nella zona S.Marco / Pontino, ma ho sempre vissuto in Coteto ... Attualmente dormo in v.umbria dai nonni perchè in casa mia stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Penso di rimanere in Coteto fino all'inizio dell'inverno ....cozval ha scritto: ... Di che zona sei di Livorno ?Magari siamo vicini di casa
![]()