PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

file immagine

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
lyons
Peugeottista novello

file immagine

Messaggio da lyons »

vi prego aiutatemi non riesco a installare l'aggiornamento V.5.52/2007 scaricato da Eurovan2.
ho scaricato il file immagine e dopo averlo scompattato mi da 85 file, aprendo nero 7.1 non mi vedo nessun file immagine o (cue), o provato in tutti i modi sono già tre cd che getto via perchè mi masterizza solo se faccio vedi tutti i file.
help! help! :scratch: :scratch: :?:

lyons
Peugeottista novello

Re: file immagine

Messaggio da lyons »

emergenza passata sono riuscito a aggiornare il mio rt3 alla versione 5.52 che a differenza del sito eurovan2 non è del 2007 ma del 2006. :mrgreen:
se volete aggiornare rt3 alla versione 2007 basta andare dal vostro conce e con sole 25 euri vi aggiornano tutto al 2007,dandovi il cd originale Peugeot. :applause:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: file immagine

Messaggio da Jack Nicklaus »

Alla fine 25€ sono almeno "sicuri" in quanto il cd è originale, e in caso di errore ... l'RT3 non perde garanzia :thumbleft: buono a sapersi!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”