Vi terrò informati

Ciao da Emanuele
Squalo ha scritto:Ehm... attenzione con lo "shark", please...![]()
![]()
Ancora COMPLIMENTI emanuele!
Probabilmente è andato così per caso e gli hanno fatto una supervalutazione (11.500€ per un 1.6 a benzina .... son davvero tanti!)[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, tanti auguri per la nuova arrivata ma...come mai hai cambiato la "vecchia"?
AAAAAAHHHHHHHH!!!! LESA MAESTA'!!!!emanuele307nera ha scritto:in effetti shark significa squalo![]()
Mi sa che hai perfettamente ragione ed accetto il tuo consiglioSqualo ha scritto:AAAAAAHHHHHHHH!!!! LESA MAESTA'!!!!emanuele307nera ha scritto:in effetti shark significa squalo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, come diceva lukebs io vedrei bene qualcosa tipo 308shark (o Shark308)... "emanuele308shark" potrebbe sembrare ripetitivo (e comunque è lungo da inserire nei badge raduno)... ho capito... devo farmi gli affari miei, vero...???
![]()
![]()
Manda un mp a Prowler.emanuele307nera ha scritto:chiedo istruzioni agli amministratori x modificarmi il nick
Già fattoSqualo ha scritto:Manda un mp a Prowler.emanuele307nera ha scritto:chiedo istruzioni agli amministratori x modificarmi il nick