Ciao a tutti!!!Qualche tempo fà ho fatto richiesta di iscrizione al club e in data 25/09 ho ricevuto la vostra mail per definire l'iscrizione,ho eseguito tutta la procedura(spero bene)ma a tuttoggi non mi sono ancora arrivate le cordinate per il versamento,volevo sapere se l'attesa rientra nei tempi normali oppure se ho sbagliato qualcosa.Sono preoccupato Ciao!
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Ciao, la tua mail (datata 26 settembre) e' stata elaborata e dovresti aver ricevuto le coordinate per il versamento.
Non e' che per sbaglio sono finite fra lo "spam" ?
Comunque nel week end devo archiviare le altre richieste di iscrizione e provvedo a rimandare anche a te le coordinate
Salve anch'io ho compilato l'iscrizione il 31/12/07,ma ancora nessuna risposta .
Può essere che è andata persa insieme ai messaggi di quel periodo e bisogna rifarla .
Se è così bisogna fare un avviso per coloro che potrebbero aver compilato la richiesta in quel periodo.
Fatemi sapere altrimenti mi stampo l'adesivo con la stampante su carta adesiva e me lo attacco alla leona ihihihihihihihihihih
SCHERZO OVVIAMENTE !!!
P.S. A proposito ma non c'è proprio verso di recuperare i messaggi persi nel periodo festivo CIAO
Chiedo scusa ma nelle ultime settimane sono stato presissimo ... e anche questo week end, tra influenza e impegni non sono riuscito a "tirarmi in pari".
Prometto che domani sera evado tutte le richieste in attesa
Salve sono un nuovo utente del forum (circa due settimane), entusiasta e appassionato del marchio peugeot.
L'altro ieri ho richiesto l'iscrizione al club e sono in attesa di ricevere le coordinate per il versamento.
Vi chiedo cortesemente di verificare la correttezza della mia richiesta e se e' tutto ok.
Grazie, complimenti per il lavoro svolto, e.......a presto!!!!
Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.