PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

in attesa di cordinate versamento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

in attesa di cordinate versamento

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Qualche tempo fà ho fatto richiesta di iscrizione al club e in data 25/09 ho ricevuto la vostra mail per definire l'iscrizione,ho eseguito tutta la procedura(spero bene)ma a tuttoggi non mi sono ancora arrivate le cordinate per il versamento,volevo sapere se l'attesa rientra nei tempi normali oppure se ho sbagliato qualcosa.Sono preoccupato :pale: :pale: :pale: Ciao!
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: in attesa di cordinate versamento

Messaggio da Prowler »

Ciao, la tua mail (datata 26 settembre) e' stata elaborata e dovresti aver ricevuto le coordinate per il versamento.
Non e' che per sbaglio sono finite fra lo "spam" ?
Comunque nel week end devo archiviare le altre richieste di iscrizione e provvedo a rimandare anche a te le coordinate ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Sono arrivate grazie \:D/ \:D/ \:D/ provvederò al più presto,ciao :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Salve anch'io ho compilato l'iscrizione il 31/12/07,ma ancora nessuna risposta :?: :?: .
Può essere che è andata persa insieme ai messaggi di quel periodo e bisogna rifarla :?: .
Se è così bisogna fare un avviso per coloro che potrebbero aver compilato la richiesta in quel periodo.
Fatemi sapere altrimenti mi stampo l'adesivo con la stampante su carta adesiva e me lo attacco alla leona ihihihihihihihihihih :-w)

SCHERZO OVVIAMENTE :lol: !!!

P.S. A proposito ma non c'è proprio verso di recuperare i messaggi persi nel periodo festivo :?: CIAO :salute:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Chiedo scusa ma nelle ultime settimane sono stato presissimo ... e anche questo week end, tra influenza e impegni non sono riuscito a "tirarmi in pari".
Prometto che domani sera evado tutte le richieste in attesa :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

francescogiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da francescogiuliani »

Salve sono un nuovo utente del forum (circa due settimane), entusiasta e appassionato del marchio peugeot.
L'altro ieri ho richiesto l'iscrizione al club e sono in attesa di ricevere le coordinate per il versamento.
Vi chiedo cortesemente di verificare la correttezza della mia richiesta e se e' tutto ok.
Grazie, complimenti per il lavoro svolto, e.......a presto!!!!

Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.

Torna a “Presentazione alla Community”