PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento: Mr. Peugeot 206 5p 1.4 benz Enfant Terrible

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zilaghe
Peugeottista novello

Mi presento: Mr. Peugeot 206 5p 1.4 benz Enfant Terrible

Messaggio da zilaghe »

Salve a tutti.
Colgo l'occasione con questo mio primo post in questo bellissimo forum, per presentarmi a voi tutti.
Mi chiamo Alberto e abito in Sardegna, per la precisione a Cagliari, ma con la residenza a Sassari.

In questo momento che vi scrivo sono un "leone rampante" di vecchia gloria;
sappiate che il sottoscritto è proprietario di una gloriosa Peugeot 205 GR 5p benzina, acquistata nuova per me nel 1989 quando diventato maggiorenne, presi la patente e nonostante tutti questi anni è ancora perfettamente circolante con i suoi finora 400mila chilometri e che nonostante gli acciacchi del tempo, la mancanza dell'aria condizionata, qualche botta di troppo alla carrozzeria, con la quale ha condiviso giorno dopo giorno ben 18 anni della mia vita, è con grande malincuore che fra pochi giorni è destinata a miglior vita e ad essere ceduta al concessionario (contributo rottamazione) per diventare quindi fra pochissimi giorni...mister Peugeot 206 5p 1.4 benz enfant terrible.

Spero quindi vogliate accogliermi nella vostra comunità.
Saludos a tottu.
Alberto
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento: Mr. Peugeot 206 5p 1.4 benz Enfant Terrible

Messaggio da Jack Nicklaus »

Che dire: Benvenuto amico sardo :thumbleft: ci sono altri utenti di rilevo che provengono dalla bellissima isola tra cui Kranio (fotografo come te) P.J.^ (bevitore di mirto) e Bukiol (altro bevitore di mirto se non erro) :mrgreen: Presto ti renderai conto che community di sciroccati !!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra noi! ;-)
E complimenti per la tua leoncina "maggiorenne", anche se sta per salutarti per sempre.... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Grazie a tutti per il benvenuto...

Ho appena ricevuto la "telefonata" dal concessionario che mi ha reso estremamente felice...la macchina infatti arriva questo prossimo lunedi mattina...il tempo d'immatricolarla, appiccicarci il bollino dell'assicurazione e salvo imprevisti ( sgrat sgrat [-o< ) l'ultimo del mese la starò guidando \:D/
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciao zilaghe, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Attendiamo le foto della tua nuova leoncina... e perché no? Anche una della "nonnina" che ti ha servito fedele in tutti questi anni! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Benvenutissimo Zilaghe :D , questo post non lo avevo proprio visto :roll: , finalmente qualcosa si smuove nella community sarda :D ,bel motore il 1.4 , ma qual'e' il 1.4 8v 75 cv o il nuovo 1.4 16v da 90 cv.Io nel '97 stavo per acquistare una 205 nera 5 porte 1.4 versione Roland Garros, all'ex concessionaria Peugeot Casauto, poi pero' optai per un duetto 1.6 nero dell'Alfa Romeo che mi diede tante soddisfazioni, per poi passare dopo 5 anni alla mia 307. Avremo modo di incontrarci tutti quanti e festeggiare il nuovo arrivato :D ...... :roll: come si deve :mrgreen: :thumbleft: ;-)
Jack Nicklaus ha scritto:Che dire: Benvenuto amico sardo :thumbleft: ci sono altri utenti di rilevo che provengono dalla bellissima isola tra cui ............ P.J.^ (bevitore di mirto) e Bukiol (altro bevitore di mirto se non erro)
:mrgreen:
Ecco :evil: ....lui :scratch: ...subito #-o ...ma farsi un cm di azzi tuoi, noo??? :lol: :lol:
Jack Nicklaus ha scritto:Presto ti renderai conto che community di sciroccati !!!
E dringhidi...la lingua batte dove il dente duole.... :-w) :mrgreen: :mrgreen: :applause: :applause:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Grazie P.J.^ del tuo benvenuto...
io non sono un grande bevitore, ma sicuramente un grande estimatore della cucina sarda, sopratutto quella del gennargentu (vedi desulo) a base di porcetto arrosto cotto a legna \:D/ p

ti confermo che il motore della 206 enfant terrible è un 1.4 8V EURO4 codice motore: TU3A
da altro forum ho trovato tutto questo:
Presente nelle ultime versioni di 206, questo propulsore, evoluzione del vecchio TU3JP, ha un termostato e un alternatore pilotato che gli consentono di rispettare le norme antinquinamento Euro 4.
Con una cilindrata di 1360cm3, un alesaggio di 75mm e una corsa di 77mm, il TU3A eroga una potenza di 75CV a soli 5400g/min ed una coppia massima di 118Nm a partire da 3300g/min.
La coppia massima disponibile ai bassi regimi garantisce il piacere di guida, mentre i consumi sono contenuti in 6,3l/100 km nel ciclo misto, con emissioni di CO2 pari a 150g/km.

io la 205 blu metallizzato l'avevo acquistata a sassari da Anni Auto, e da quando mi son trasferito a cagliari i tagliandi e controlli anch'io li facevo da casauto...poi ho continuato anche quando non erano piu' officina della peugeot...
adesso con la 206 mi toccherà farli da mario seruis... leggo infatti che nella commessa d'ordine fanno un 10% di sconto sui pezzi di ricambio nei tagliandi...è cosi' per tutti o solo per i nuovi clienti come me?

tu dove vai per fare i tagliandi della tua peugeot...?
c'è qualche sconto convenzione qui da noi a cagliari per gli iscritti a peugeotclub.it?

a sentirci presto...
ciao
Alberto

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Benvenuto anche da parte mia. :thumbright:
Squalo ha scritto:Ciao zilaghe, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Attendiamo le foto della tua nuova leoncina... e perché no? Anche una della "nonnina" che ti ha servito fedele in tutti questi anni! ;-)
Esatto, fai qualche scatto anche mitica 205!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

P.J.^ ha scritto: Ecco :evil: ....lui :scratch: ...subito #-o ...ma farsi un cm di azzi tuoi, noo??? :lol: :lol:
:drunken: deve rendersi conto dei suoi compagni in loco ... fossi in lui mi guarderei in giro :razz:
P.J.^ ha scritto:E dringhidi...la lingua batte dove il dente duole.... :-w) :mrgreen: :mrgreen: :applause: :applause:
La lingua batte dove il clito ... :lol: (interpretate quello che stà facendo la faccina)

=P~ =P~
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

ben arrivato Zilaghe!!

solo ora ho visto il post, merito della precisazione di Jack ke ha fatto salire il post tra quelli nn letti...
cmq sapevo già della tua esistenza...PJ mi ha fatto saxe qualke gg fa :thumbleft: del tuo arrivo ;-)

((PS x Jack: questo :^o o questo :la: vanno meglio di questo =P~ no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ))

cmq...si si il mirto è buono...ma usato anke per frustare il maialetto :mrgreen:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

up per aggiornamento...
la macchina è stata targata il 31 ottobre...tra l'altro mi è capitata una targa fantastica con combinazione dei tre numeri identici e le ultime due lettere idem)

però a causa del ponte di ognissanti, le assicurazioni sono in ferie, per cui se ne riparla lunedi-mercoledi per regolarizzare pagamento e consegna del bollino dell'assicurazione...
per cui anche se mancano pochi giorni, mi sembrano non passare mai...quest'attesa che snerva credo che non sono il solo ad averci avuto a che fare, ...vero popolo del forum !? :D

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Aggiornamento

Oggi 7 - 11 2007 ho consegnato al concessionario la Peugeot 205 di cui eccovi le sue ultime immagini:
Immagine Immagine Immagine

ed ecco a voi le foto della mia nuova Peugeot 206 Enfant Terrible
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

graditi commenti

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre bella la 206, poi nera è da sballo!!! 8) 8) 8)
Fa un pò di tenerezza la 205..... :cry:
Adesso, però, sul lunotto ti manca l'adesivo del club! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

bella davvero, complimenti :applause:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti per la tua nuova 206, veramente bellissima nera e sportivissima in quel allestimento 8) :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”