Ciao a tutti sono unuovo membro ed ho ordinato sett scorsa la 207 gti....
adesso che mi sono presentato vi chiedo subito se piu' o meno sapete i tempi di attesa...perche il conce è stato piuttosto vego(30/60/90 gg)
Grazie e ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 gti
Re: 207 gti
Complimentoni per il super acquisto, davvero una bella bestiolina ti porterai a casa
Per i tempi di consegna, se cerchi sul forum, troverai altri 3/4 GTIisti che l'hanno ordinata, e magari sapranno darti info maggiori, comunque per una 207 i classici 60 gg sono il minimo indispensabile

Per i tempi di consegna, se cerchi sul forum, troverai altri 3/4 GTIisti che l'hanno ordinata, e magari sapranno darti info maggiori, comunque per una 207 i classici 60 gg sono il minimo indispensabile

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
complimentoni per l'acquisto!!!
benvetuno tra noi....e vedrai che qui troverai tante news e vedrai che passerà in fretta il tempo!!!
e poi...book!!!
ciao
benvetuno tra noi....e vedrai che qui troverai tante news e vedrai che passerà in fretta il tempo!!!
e poi...book!!!
ciao
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
207 GTi 
una sola parola: wwwvvroòom!!
ciao Paul, benvenuto nella gabbia di matti

una sola parola: wwwvvroòom!!

ciao Paul, benvenuto nella gabbia di matti

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao Paul, complimenti per la scuderia di cavalli di razza che ti sei comprato! 
Non saprei per la GTi, per la XS ho atteso 60 giorni quasi esatti.
Ciao.

Non saprei per la GTi, per la XS ho atteso 60 giorni quasi esatti.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
VENERDI
Ciao a tutti proprio ieri vi chiedevo quanto tempo ci vuole per le consegne........
UDITE....UDITE......
207 gti prenotata il 28-10-2007 è in arrivo per venerdi 9-11-2007
NON CI POSSO CREDERE ne avevano una in conce da immatricolare............

UDITE....UDITE......
207 gti prenotata il 28-10-2007 è in arrivo per venerdi 9-11-2007
NON CI POSSO CREDERE ne avevano una in conce da immatricolare............

- SILVER!
- Peugeottista appassionato
io ho aspettato tre mesi esatti però ne è valsa la pena...una bomba!!! 

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
wow che fortuna, sono contento per te, io invece dei 30 gg sono arrivato già a 48 e ancora nulla.
Appena la ritiri aspettiamo un bel servizio fotografico

Appena la ritiri aspettiamo un bel servizio fotografico

sara fatto......
pensate che mi danno quella perche hanno ricevuto una mail da peugeot che le ordinazioni fatte da ottobre a dicembre avranno come consegna febbraio-marzo 08 causa troppa richiesta...(ps la mail me l'ha fatta leggere con i miei occhi)
pensate che mi danno quella perche hanno ricevuto una mail da peugeot che le ordinazioni fatte da ottobre a dicembre avranno come consegna febbraio-marzo 08 causa troppa richiesta...(ps la mail me l'ha fatta leggere con i miei occhi)
Ciao paul mi chiamo Claudio.. ank'io ho ordinato la prima sett. di settembre la 207 GTI e ancora non mi e arrivata.. il conc mi ha detto ke ci vogliono più o meno 60 gg..