sono un nuovo iscritto e domani dovrei ritirare la mia "nuova" peugeot 307 con 20000 km 1.6 Benzina versione XS 5 porte....
Ho già qualche domanda per voi....

Ti metto subito alla prova alloraKashoe ha scritto:Benvenuto ache a te, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi!
Scommetto che stai parlando della 307 del Retz!shark996 ha scritto:Ti metto subito alla prova alloraKashoe ha scritto:Benvenuto ache a te, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi!![]()
Ieri girando nel forum mi sono imbattutto nelle foto di una bellissima 307 Grigia Metallizzata 5 porte con vetri posteriore oscurati, alettoncino, assetto, cerchi da 17" e mini antenna.....oggi non la riesco più a trovare....e la volevo prendere come esempio per qualche mia modifica....
Hai idea di chi possa essere?
Thanks
Attesa quasi finita anche per me! Anch'io la ritiro domani!!!shark996 ha scritto:Buona sera ragazzi,
sono un nuovo iscritto e domani dovrei ritirare la mia "nuova" peugeot 307 con 20000 km 1.6 Benzina versione XS 5 porte....
Ho già qualche domanda per voi....
eccola risposta pronta, credo anche io sia quellabobkent ha scritto:Scommetto che stai parlando della 307 del Retz!shark996 ha scritto:Ti metto subito alla prova alloraKashoe ha scritto:Benvenuto ache a te, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi!![]()
Ieri girando nel forum mi sono imbattutto nelle foto di una bellissima 307 Grigia Metallizzata 5 porte con vetri posteriore oscurati, alettoncino, assetto, cerchi da 17" e mini antenna.....oggi non la riesco più a trovare....e la volevo prendere come esempio per qualche mia modifica....
Hai idea di chi possa essere?
Thanks![]()
Un mito qua sul forum!!!!![]()
![]()
Mitico proprio quella......la mia è parcheggiata da poco.....l'ho ritirata 15 minuti fa.....