PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Normale attendere così tanto?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Luca84TO
Peugeottista curioso

Normale attendere così tanto?

Messaggio da Luca84TO »

Ciao a tutti volevo avere un vostro parere....o acquistato l'11 sett 2007 una 207 xs 1.6 90cv fap...quindi motore quello nuovo che era uscito da soli 15 gg...il probblema e che oggi siamo al 26/11 e nn mi e ancora arrivata.....in teoria doveva arrivare il 21(manco a farlo apposta il giorno del mio compli...:-P) secondo i settanta gg che danno come contratto.....ora la mia domanda e....e normale tutto questo tempo di attesa?potrebbere essere causato dal nuovo motore che nn e ancora in giro?...grazie gente....ps VOGLIO LA MIA MACCHINA
:-P

titolo editato da jupeugeot

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: NORMALE ATTENDERE COSI TANTO?

Messaggio da lukebs »

ciao innanzitutto, e benvenuto sul nostro forum :D ;-)

se cerchi un pò sul forum, vedrai che già ci sono da parecchio tempi utenti con 207 con la motorizzazione che hai scelto tu, quindi la storia del motore nuova è del tutto fasulla....non te l'avrà mica rifilata il conce spero??? :? :?

Poi i 60/70 gg di attesa son normali per un'auto come la 207 che ha avuto molta richiesta negli ultimi mesi...ciao ciao :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

si e stato il concessionario a dirmi la storia del motore...ma visto che io ora o superato i 70gg...senza che mi anno dato alcuna notizia cosa posso fare per mettere sotto "torchio" il concessionario?quali sn i miei diritti in caso di queste attese piu lunghe del previsto....grazie per le risposte...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto! ;-)
Per quanto riguarda i tempi di attesa, direi che è normale che siano lunghetti quando si tratta di auto molto richieste. Anche se, ovviamente, uno non vede l'ora di avere la sua macchina nuova! :mrgreen:
Se può consolarti, nel lontano 1998 ho ordinato la Golf IV che avevo prima della 307 a fine febbraio e l'ho immatricolata ai primi di gennaio 1999..... :shock: :shock: :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Io ho ordinato l'esatta tua macchina (vedi firma) nel tuo stesso giorno in un concessionario di Milano. Per la precisione il mio contratto era firmato 5/9/07, ma l'ho tenuto in sospeso perché ero indeciso tra il 90Cv ed il 110Cv: alla fine ho dato via libera all'ordine esattamente l'11/9 per il 90Cv.
Ciò detto, l'auto mi è stata consegnata l'8/11, quindi dopo 58 giorni, ovvero 18 giorni fà: dai, non è ancora un ritardo serio il tuo, anche se è comprensibile l'ansia di prendere possesso dell'auto nuova.
Non ho avuto notizie di motori nuovi.

Ma dove l'hai ordinata? Completa la firma, facci sapere almeno da dove digiti.

Ciao e in bocca al lupo per l’attesa! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

E STATA ORDINATA A TORINO.....PRESSO LANCAR CONCESSIONARIO PEUGEOT......CMQ TORNANDO A CHI MI A RISPOSTO PRIMA DICENDO CHE AVEVA ORDINATO LA MIA STESSA VERSIONE....LA TUA 90CV NN E FAP....PERCHE PRIMA NN CERA ANCORA STO MOTORE SE NON LA VOLEVO FAP L'AVREI AVUTA SUBITO...MA ESSENDO 90 FAP CERA DA ASPETTARE.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Luca84TO ha scritto:E STATA ORDINATA A TORINO.....PRESSO LANCAR CONCESSIONARIO PEUGEOT......CMQ TORNANDO A CHI MI A RISPOSTO PRIMA DICENDO CHE AVEVA ORDINATO LA MIA STESSA VERSIONE....LA TUA 90CV NN E FAP....PERCHE PRIMA NN CERA ANCORA STO MOTORE SE NON LA VOLEVO FAP L'AVREI AVUTA SUBITO...MA ESSENDO 90 FAP CERA DA ASPETTARE.....
Penso ti riferisca a me, dal momento che sono l'unico che ha scritto di avere ordinato la tua stessa versione: ti confermo che la mia è assolutamente con FAP (guarda meglio in firma ;-) ).
In ogni caso, all'epoca del "nostro" ordine, così come ora, il motore HDi 90CV era disponibile sia con FAP, sia senza FAP (al contrario del 110CV che invece era ed è disponibile solo con FAP).

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

SI SI LO SO CHE SI POTEVA ORDINARE CON O SENZA FAP.....IL FATTO STA CHE NON SANNO NEMMENO DOVE SI TROVA LA MIA MACCHINA.....E QUESTO IL PROBLEM :-p

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Luca84TO ha scritto:SI SI LO SO CHE SI POTEVA ORDINARE CON O SENZA FAP.....IL FATTO STA CHE NON SANNO NEMMENO DOVE SI TROVA LA MIA MACCHINA.....E QUESTO IL PROBLEM :-p
innanzi tutto ciao e benvenuto..
tutti noi abbiamo aspettato chi più e chi meno...quindi rilassati che se nn passano 2 mesi....niente da fare!!!
ps nn scrivere in MAIUSCOLO perchè vuol dire "urlare"...
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Re: Normale attendere così tanto?

Messaggio da Mc Serpe »

Luca84TO ha scritto:Ciao a tutti volevo avere un vostro parere....o acquistato l'11 sett 2007 una 207 xs 1.6 90cv fap...quindi motore quello nuovo che era uscito da soli 15 gg...il probblema e che oggi siamo al 26/11 e nn mi e ancora arrivata.....in teoria doveva arrivare il 21(manco a farlo apposta il giorno del mio compli...:-P) secondo i settanta gg che danno come contratto.....ora la mia domanda e....e normale tutto questo tempo di attesa?potrebbere essere causato dal nuovo motore che nn e ancora in giro?...grazie gente....ps VOGLIO LA MIA MACCHINA
:-P

titolo editato da jupeugeot

Ciao Luca,
capisco che hai voglia di tua macchina ma ho sentito che fino a 90 gg non puoi fare niente le tue ragioni (infatti ha dichiarato consegna entro 60/90 gg).
Se supererà i 90 gg dall'ordine allora puoi farsi vedere le tue ragioni cioè: sconti, qualche regalo, più tagliandi gratis ecc. secondo accordo con la Concessionaria.
Se sei al 70 gg devi aspettare altri 20 gg e poi fai alzare la tua voce!

Mi dispiace molto che stai aspettando tanto la tua leoncina!!!

Ciao!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

si ma sul contratto ce scritto consegna in 70gg.....

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Luca84TO ha scritto:si ma sul contratto ce scritto consegna in 70gg.....

Provi a sentire con la Concessionaria, alla mia morosa che l'ha ordinata la 308 il 23 novembre e la concessionaria di Trieste ha specificato che la consegna dura dai 60 ai 90 gg, quindi è probabilmente che arriverà il 23 febbraio. Sono 3 mesi = 90 gg....

Boh!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Nitro23
Peugeottista curioso

Messaggio da Nitro23 »

Vi racconto la mia storia,
ordinata la 207 sw 1.4 90cv benzina blu il 7/09...sul contratto come mese di consegna c'è NOVEMBRE.
La scorsa settimana chiamo il concessionario per sapere la data del ritiro...ve la faccio breve, alla fine della fiera era stato modificato il numero d'ordine...con previsione di arrivo fine Gennaio '08. Sul retro del contratto potete trovare che solo dopo 2 mesi di ritardo dalla previsione di arrivo vettura, nel mio caso Febbraio '08, potete recedere il contratto.
Ho chiesto allora, una vettura sostitutiva fino all' arrivo della vettura, ma tra una telefonata e l'altra, siamo arrivati ad un accordo su una nuova vettura dello stesso tipo/allestimento in arrivo tra 10 giorni, ma di un altro colore...nera!

Ps: chiaramente facendomi fare un simpatico sconto... :lol:

ciao a tutti

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Nitro23 ha scritto:Vi racconto la mia storia,
ordinata la 207 sw 1.4 90cv benzina blu il 7/09...sul contratto come mese di consegna c'è NOVEMBRE.
La scorsa settimana chiamo il concessionario per sapere la data del ritiro...ve la faccio breve, alla fine della fiera era stato modificato il numero d'ordine...con previsione di arrivo fine Gennaio '08. Sul retro del contratto potete trovare che solo dopo 2 mesi di ritardo dalla previsione di arrivo vettura, nel mio caso Febbraio '08, potete recedere il contratto.
Ho chiesto allora, una vettura sostitutiva fino all' arrivo della vettura, ma tra una telefonata e l'altra, siamo arrivati ad un accordo su una nuova vettura dello stesso tipo/allestimento in arrivo tra 10 giorni, ma di un altro colore...nera!

Ps: chiaramente facendomi fare un simpatico sconto... :lol:

ciao a tutti
beh dai, anche nera è bellissima, e poi con un ulteriore sconto potrai fartela andar bene lo stesso...no??? :mrgreen: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

oggi sn passato dalla concessionaria.....e il risultato e che la faccio immatricolare primo giorno utile 2008 e che a giorni mi chiamano per vederla quando arriva...e la loro scusa e stata che la casa madre per la versione che o preso io a allungato i tempi di consegna....quindi i nuovi contratti nn parleranno piu di 70gg ma di almeno 90gg..... :-(

Torna a “Presentazione alla Community”