titolo editato da jupeugeot
Penso ti riferisca a me, dal momento che sono l'unico che ha scritto di avere ordinato la tua stessa versione: ti confermo che la mia è assolutamente con FAP (guarda meglio in firmaLuca84TO ha scritto:E STATA ORDINATA A TORINO.....PRESSO LANCAR CONCESSIONARIO PEUGEOT......CMQ TORNANDO A CHI MI A RISPOSTO PRIMA DICENDO CHE AVEVA ORDINATO LA MIA STESSA VERSIONE....LA TUA 90CV NN E FAP....PERCHE PRIMA NN CERA ANCORA STO MOTORE SE NON LA VOLEVO FAP L'AVREI AVUTA SUBITO...MA ESSENDO 90 FAP CERA DA ASPETTARE.....
innanzi tutto ciao e benvenuto..Luca84TO ha scritto:SI SI LO SO CHE SI POTEVA ORDINARE CON O SENZA FAP.....IL FATTO STA CHE NON SANNO NEMMENO DOVE SI TROVA LA MIA MACCHINA.....E QUESTO IL PROBLEM :-p
Luca84TO ha scritto:Ciao a tutti volevo avere un vostro parere....o acquistato l'11 sett 2007 una 207 xs 1.6 90cv fap...quindi motore quello nuovo che era uscito da soli 15 gg...il probblema e che oggi siamo al 26/11 e nn mi e ancora arrivata.....in teoria doveva arrivare il 21(manco a farlo apposta il giorno del mio compli...) secondo i settanta gg che danno come contratto.....ora la mia domanda e....e normale tutto questo tempo di attesa?potrebbere essere causato dal nuovo motore che nn e ancora in giro?...grazie gente....ps VOGLIO LA MIA MACCHINA
titolo editato da jupeugeot
Luca84TO ha scritto:si ma sul contratto ce scritto consegna in 70gg.....
beh dai, anche nera è bellissima, e poi con un ulteriore sconto potrai fartela andar bene lo stesso...no???Nitro23 ha scritto:Vi racconto la mia storia,
ordinata la 207 sw 1.4 90cv benzina blu il 7/09...sul contratto come mese di consegna c'è NOVEMBRE.
La scorsa settimana chiamo il concessionario per sapere la data del ritiro...ve la faccio breve, alla fine della fiera era stato modificato il numero d'ordine...con previsione di arrivo fine Gennaio '08. Sul retro del contratto potete trovare che solo dopo 2 mesi di ritardo dalla previsione di arrivo vettura, nel mio caso Febbraio '08, potete recedere il contratto.
Ho chiesto allora, una vettura sostitutiva fino all' arrivo della vettura, ma tra una telefonata e l'altra, siamo arrivati ad un accordo su una nuova vettura dello stesso tipo/allestimento in arrivo tra 10 giorni, ma di un altro colore...nera!
Ps: chiaramente facendomi fare un simpatico sconto...![]()
ciao a tutti