PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivo......307 SW Australian 1.6 HDI FAP

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Dave
Peugeottista curioso

In arrivo......307 SW Australian 1.6 HDI FAP

Messaggio da Dave »

Ciao a tutti e complimenti per il forum, che mi sembra supplisca spesso molto professionalmente alla mancanza di supporto da parte della casa del Leone a noi automobilisti.
Dopo aver posseduto sempre vetture Fiat a benzina, l' ultima delle quali e' stata una validissima Brava Steel 1.3 che sto per abbandonare con 120.000 senza alcun fastidio (neanche le lampadine dei fari anteriori) alle spalle al di la' della normale manutenzione, sono in attesa di una bella leonessa nuova, per di piu' diesel.
Le aspettative sono tante, dai bassi consumi (percorso quotidiano di 80 Km, prevalentemente urbano) all' affidabilita' meccanica (San Volano Bimassa, aiutaci tu !), dalla guidabilita' in montagna (mia meta preferita) allo scatto nei sorpassi (pur sapendo di non guidare una coupe' ma una family car).....
Sono molto interessato alle esperienze di guida di chi ha acquistato una vettura come la mia, possibilmente di quest' anno !
Ecco la configurazione scelta: Pack Grand Slam, RT4, ESP, Vetri posteriori oscurati, Regolatore e limitatore di velocita', Pack Visibilita', Rilevatore ostacoli posteriore. Colore: Grigio Ferro.
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110 Cv FAP. Colore Grigio Ferro. Pack Grand Slam, RT4, ESP, Vetri posteriori oscurati, Regolatore e limitatore di velocita', Pack Visibilita', Rilevatore ostacoli posteriore.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: In arrivo......307 SW Australian 1.6 HDI FAP

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto, hai scelto una macchina davvero full optional! :applause: :thumbleft:
E poi benvenuto, vedrai che su questo forum troverai tante risposte ad ogni tua domanda o dubbio. ;-)
Per quanto mi riguarda, posso dirti che avendo scelto la SW ti sei regalato un qualcosa di veramente unico e fenomenale come il tetto Ciel, te ne renderai conto appena guiderai con la tendina aperta! 8) 8) 8) 8) 8)
P.S.: per favore, completa il tuo profilo aggiungendo da dove scrivi. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

Complimenti per l'acquisto :thumbright: :thumbright: e benvenuto tra noi \:D/
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Congratulazioni per l'acquisto, una bella familiare.

Mi raccomando, presto le foto. :thumbleft:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti per l'acquisto :applause: e benvenuto nel forum! :thumbleft:
Ciao. :D

PS: ho letto qua è là proprio nel forum che il problema del volano bimassa dovrebbe essere stato risolto.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Dave
Peugeottista curioso

Messaggio da Dave »

Grazie per il caloroso benvenuto :D :D
E' vero, ho scelto una vettura ben accessoriata perche' ho convertito in parte in accessori il generoso sconto ricevuto per la permuta della mia Brava.....in effetti ho pagato la leonessa ancora 1000 euro in meno del prezzo ufficiale di listino (ho dimenticato di aggiungere alla configurazione l' Antifurto Volumetrico originale della casa e le barre portatutto) :lol: :lol:
Scrivo da Torino. Un' ultima curiosita' mentre attendo la leoncina (voglio comunque immatricolarla nel 2008): cosa mi sapete dire della qualita' audio dell' impianto con il sistema RT4: l'eleboratore di campo sonoro e le casse fanno la differenza rispetto all RD 4 ?
A presto per aggiornamenti e foto all' arrivo della "cicogna" ! :roll:
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110 Cv FAP. Colore Grigio Ferro. Pack Grand Slam, RT4, ESP, Vetri posteriori oscurati, Regolatore e limitatore di velocita', Pack Visibilita', Rilevatore ostacoli posteriore.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao, e benvenuto sul nostro forum, vedrai che qui ti troverai bene :D ;-)

Per cortesia, nel tuo pannello controllo utente, nel profilo inserisci la località da dove scrivi, mentre in firma metti i dati della 307 che hai scelto con motorizazione, allestimento, optional,. ecc ecc.

grazie ciao :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

ciao, e benvenuto tra noi, dopo 7100 km ti posso assicurare che hai scelto bene (sgrat...sgratt-ahi).Io ho il 110 cv 1.6 e fila che e' una bellezza.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Dave
Peugeottista curioso

Messaggio da Dave »

Grazie per il primo riscontro positivo !
Resto in attesa di altre informazioni (consumi, ripresa in montagna e nei sorpassi, etc.)
Risulta ufficialmente risolto da Peugeot il problema del volano bimassa sul 110 CV oppure al momento di tratta di un "tacun" ('na pezza) come dicono dalle mie parti ?
E sulla qualita' audio dell' RT 4 cosa mi dite ? Io sulla mia Brava avevo fatto installare l'impianto audio di serie piu' completo e direi che non era malvagio....gli speakers del sistema multimediale qui sono migliori o identici a quelli dell' RD4 di serie ?

Torna a “Presentazione alla Community”