PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo utente appena iscritto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Nessuno
Peugeottista fast&furious

Nuovo utente appena iscritto

Messaggio da Nessuno »

Ciao, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum mentre cercavo notizie sulla 308 che ho appena ordinato. Sono rimasto molto colpito dalle innumerevoli notizie presenti in questa forum, Ho ordinato una 308 tecno 1.6 120 cv benzina con in più i cerchi da 17, i sensori di parcheggio, bluetooth + caricatore cd,climatizzatore bi zona, pack visibilità 2 e antifurto volumetrico e perimetrale della casa (questo grazie a voi perche il venditore mi aveva detto che l'antifurto veniva montato da loro in officina ma leggendo nel forum ho capito che non è la stessa cosa) a dimenticavo il colore che è lo shark.
Spero mi dia molte soddisfazioni visto che mi sono appena disfato di una grande punto che in un anno e tre mesi di vita mi ha fatto diventare pazzo isterico per tutti i problemi che mi ha creato.
Ora dovrò aspettare più o meno 2 mesi e sarà molto dura non vedo l'ora che arrivi.

Ciao a tutti e alla prossima :thumbleft:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo utente appena iscritto

Messaggio da lukebs »

Ciao e benvenuto tra noi, son contento che tra le nostre pagine virtuali hai trovato buone indicazioni per "assemblare" a tuo piacere la tua futura 308 :D ;-)

Ora aspettiamo con te l'arrivo della tua leona super-accessoriata, e resta sintonizzato per ingannare dolcemente l'attesa :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Complimenti per l'acquisto :thumbright: ...tra qualche mese capirai di aver acquistato una bomba come auto \:D/
Benevenuto nel nostro forum, troverai tantissime curiosità e tantissime risposte ai tuoi eventuali dubbi.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Chi è arrivato? Nessuno...

vabbè... benvenuto a Nessuno!!! :mrgreen: ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Benvenuto a nessuno!!! :thumbleft: (mi sa che dovrai prepararti a un bel po' di scontatissime battute sul tuo nick :mrgreen: :D ) e complimenti per l'acquisto e anche per come l'hai accessoriata. Bello anche il colore che per la 207 è disponibile solo sulla SW, altrimenti sarebbe stata grigio shark anche la mia (dopo aver scartato il blu recife, secondo me bellissimo, a favore di un grigio ferro più anonimo 8) ).
Anche il mio concessionario non è stato del tutto chiaro sugli optional che era possibile richiedere in fase di ordinazione; mi ero pure documentato sul sito Peugeot, ma pure quello non era del tutto aggiornato. Se avessi conosciuto il forum qualche settimana prima... Vedrai che qui ti troverai bene.
Quando finalmente riceverai l'auto, è consuetudine postare qualche foto nell'apposita sezione 'Le nostre leonesse' per "celebrare" l'evento.
Ciao. :D
Ultima modifica di Paulista il 11/12/2007, 10:25, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto!!!! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Ciao, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum mentre cercavo notizie sulla 308 che ho appena ordinato. Sono rimasto molto colpito dalle innumerevoli notizie presenti in questa forum, Ho ordinato una 308 tecno 1.6 120 cv benzina con in più i cerchi da 17, i sensori di parcheggio, bluetooth + caricatore cd,climatizzatore bi zona, pack visibilità 2 e antifurto volumetrico e perimetrale della casa (questo grazie a voi perche il venditore mi aveva detto che l'antifurto veniva montato da loro in officina ma leggendo nel forum ho capito che non è la stessa cosa) a dimenticavo il colore che è lo shark.
Spero mi dia molte soddisfazioni visto che mi sono appena disfato di una grande punto che in un anno e tre mesi di vita mi ha fatto diventare pazzo isterico per tutti i problemi che mi ha creato.
Ora dovrò aspettare più o meno 2 mesi e sarà molto dura non vedo l'ora che arrivi.

Ciao a tutti e alla prossima :thumbleft:
Benvenuto Nessuno :D :D :D e complimenti x l'acquisto della superleona :razz: :razz: anch'io avevo pensato inizialmente di prendere la Tecno, ma poi aggiungendo altri accessori arrivavo al costo quasi della fèline, cosi ho oridnato ed ho già tra le mie mani una féline benzina da 150Cv :razz: :razz: con tutti i bellissimi accessori che hai inserito non ti conveniva prendere la féline :?: anch'io ho scelto lo stesso colore ed ho inserito altri accessori come Te, vedi firma :razz: :razz: ;-) :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao a tutti
Grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il nick nessun problema per le battute ci sono abituato anzi mi divertono :lol: ma lo adottato qualche anno fa e non mi andava di cambiarlo.
Per quanto riguarda l'allestimento e qui rispondo a Shark308 devo dire che ho già fatto un grande sforzo finanziario per comprare la 308 visto la fregatura che ho preso comperando la grande punto e rivendendola dopo poco più di un anno perdendoci molti euro (ho dovuto anche estinguere il finanziamento fatto)e i circa 2500€ in più che mi sarebbe costata la feline ho preferito risparmiarli e poi il 1.6 150 cv mi comportava maggiori spese vedi bollo,assicurazione e consumi.
Diciamo che mi sono accontentato così, ed è un gran bel accontentarsi credimi. \:D/
Ciao alla prossima
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Ciao a tutti
Grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il nick nessun problema per le battute ci sono abituato anzi mi divertono :lol: ma lo adottato qualche anno fa e non mi andava di cambiarlo.
Per quanto riguarda l'allestimento e qui rispondo a Shark308 devo dire che ho già fatto un grande sforzo finanziario per comprare la 308 visto la fregatura che ho preso comperando la grande punto e rivendendola dopo poco più di un anno perdendoci molti euro (ho dovuto anche estinguere il finanziamento fatto)e i circa 2500€ in più che mi sarebbe costata la feline ho preferito risparmiarli e poi il 1.6 150 cv mi comportava maggiori spese vedi bollo,assicurazione e consumi.
Diciamo che mi sono accontentato così, ed è un gran bel accontentarsi credimi. \:D/
Ciao alla prossima
è una gran bella macchina la tecno 120cv :razz: :razz: io l'ho avuta in prova x 3 giorni e ti posso dire che è bella rifinita (certamente a meno optional della féline, ma con gli accessori che tu hai aggiunto è cmq super accessoriata) ed ha un bel motore :D :D io cmq faccio circa 5.000Km l'anno e quindi pesa solo il bollo un pò in + ;-) :salute:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Prima domanda ma il colore che ho scelto cioè lo shark che tipo di grigio è,mi spiego meglio in giro non ne ho viste ancora lo solo visto in esposizione e me ne sono innamorato subito però come si sa i faretti del salone ingannano un pò e non ho ancora capito se è un grigio che tende al marrone un grigio grigio oppure che tira verso il blu, spero di essermi spiegato bene si perche ogni volta che lo rivedo mi sembra diverso.
Mi sa che per sta macchina comincio già a dare i numeri :shock: =P~

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Nessuno ha scritto:Prima domanda ma il colore che ho scelto cioè lo shark che tipo di grigio è,mi spiego meglio in giro non ne ho viste ancora lo solo visto in esposizione e me ne sono innamorato subito però come si sa i faretti del salone ingannano un pò e non ho ancora capito se è un grigio che tende al marrone un grigio grigio oppure che tira verso il blu, spero di essermi spiegato bene si perche ogni volta che lo rivedo mi sembra diverso.
Anch'io l'ho visto solo in un autosalone e, per quanto mi è sembrato, il grigio shark è praticamente lo stesso grigio scuro che un po' di anni fà andava di moda chiamare 'canna di fucile'. Direi che non ha particolari tendenze verso altri colori.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Nessuno ha scritto:Prima domanda ma il colore che ho scelto cioè lo shark che tipo di grigio è,mi spiego meglio in giro non ne ho viste ancora lo solo visto in esposizione e me ne sono innamorato subito però come si sa i faretti del salone ingannano un pò e non ho ancora capito se è un grigio che tende al marrone un grigio grigio oppure che tira verso il blu, spero di essermi spiegato bene si perche ogni volta che lo rivedo mi sembra diverso.
Grigio scuro tendente a quella tonalita cobalto... praticamente il colore dello squalo.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

é un nuovo grigio, è un colore nuovo, non c'era prima :razz: :razz: :razz: cliccate sulla mia firma e vedrete le foto della mia leona grigio shark ;-)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao ragazzi
Nel forum di auto che frequentavo quando avevo la grande punto mi stanno massacrando dicendomi che ho dato via una bellissima auto per prendere un aborto di auto e che è piena di difetti, io ho risposto che è quasi impossibile trovare un'altra auto piena di difetti come la mia ex, ma loro mi dicono "te ne accorgerai che cavolata hai fatto comprando quel obbrobrio di auto".
A parte l'estetica che a me piace moltissimo i gusti sono gusti, ma rincuoratemi e ditemi che non è vero che è piena di difetti di meccanica ,che il motore è morto, che la verniciatura fa schifo e che è piena di scricchiolii :pale:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Nessuno ha scritto:Ciao ragazzi
Nel forum di auto che frequentavo quando avevo la grande punto mi stanno massacrando dicendomi che ho dato via una bellissima auto per prendere un aborto di auto e che è piena di difetti, io ho risposto che è quasi impossibile trovare un'altra auto piena di difetti come la mia ex, ma loro mi dicono "te ne accorgerai che cavolata hai fatto comprando quel obbrobrio di auto".
A parte l'estetica che a me piace moltissimo i gusti sono gusti, ma rincuoratemi e ditemi che non è vero che è piena di difetti di meccanica ,che il motore è morto, che la verniciatura fa schifo e che è piena di scricchiolii :pale:
Le rassicurazioni sulla 308 ce le potrai dare tu stesso, in quanto si tratta di un'auto appena uscita e ancora poco diffusa. Non capisco, quindi, su cosa si basino le illazioni dei partecipanti dell'altro forum che frequenti. In fondo, Peugeot non fa automobili da ieri e negli ultimi anni ha piazzato successi enormi (la 206 e la 307 ne sono solo gli esempi più rappresentativi) con risultati di vendita che difficilmente si raggiungono con "obbrobri di auto".
Lo stesso vale per la Fiat e per la Grande Punto, che è sicuramente un'auto ben riuscita ma, si sa, a tutte le marche può capitare di produrre un esemplare pieno di difetti "congeniti" ed irrisolvibili: dev'essere quello che è successo a te.
Comunque, ti accorgerai presto che qui, a differenza di altri ambienti meno... diciamo eleganti, non ci si accanisce a denigrare le auto di marche non Peugeot solo perché tali.

Torna a “Presentazione alla Community”