Nessuno ha scritto:Ciao ragazzi
Nel forum di auto che frequentavo quando avevo la grande punto mi stanno massacrando dicendomi che ho dato via una bellissima auto per prendere un aborto di auto e che è piena di difetti, io ho risposto che è quasi impossibile trovare un'altra auto piena di difetti come la mia ex, ma loro mi dicono "te ne accorgerai che cavolata hai fatto comprando quel obbrobrio di auto".
A parte l'estetica che a me piace moltissimo i gusti sono gusti, ma rincuoratemi e ditemi che non è vero che è piena di difetti di meccanica ,che il motore è morto, che la verniciatura fa schifo e che è piena di scricchiolii

Le rassicurazioni sulla 308 ce le potrai dare tu stesso, in quanto si tratta di un'auto appena uscita e ancora poco diffusa. Non capisco, quindi, su cosa si basino le illazioni dei partecipanti dell'altro forum che frequenti. In fondo, Peugeot non fa automobili da ieri e negli ultimi anni ha piazzato successi enormi (la 206 e la 307 ne sono solo gli esempi più rappresentativi) con risultati di vendita che difficilmente si raggiungono con "obbrobri di auto".
Lo stesso vale per la Fiat e per la Grande Punto, che è sicuramente un'auto ben riuscita ma, si sa, a tutte le marche può capitare di produrre un esemplare pieno di difetti "congeniti" ed irrisolvibili: dev'essere quello che è successo a te.
Comunque, ti accorgerai presto che qui, a differenza di altri ambienti meno... diciamo eleganti, non ci si accanisce a denigrare le auto di marche non Peugeot solo perché tali.
Ciao.