sapete cos'è successo oggi?????
Ero al lavoro ed aspettavo che arrivasse il mio moroso Mc Serpe e a un tratto mi è arrivata una mail della Concessionaria, apro la sua posta senza pensare niente (avevo mandato molte mail ma non rispondeva mai, per questo sono meravigliata che mi ha mandato una mail!) e leggo..... rileggo di nuovo.... non credevo ai miei occhi e rileggo ancora.... ma ho capito bene???
Mi aveva scritto che è arrivata la mia leoncina blu recife!!!!!!! Non credevo più niente ed ero emozionatissima!!!!
Finito lavoro sono andata a prendere mio moroso alla stazione e subito via in corsa alla Concessionaria a vedere la mia Féline!!!! CHE BELLLLLLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Devo dire che oggi è proprio il mio giorno felice e stupendo per due cose: mio moroso e mia leoncina in arrivo tutt'oggi!!!!

Adesso non vedo l'ora di avere nelle mie mani, la settimana successiva farò tutti i giri e penso di averla per fine settimana o la seconda settimana.... uffaa!!!!!!!!!
Ho ordinato lo spoiler, scelto la mia targa che ho voluto una pari.... e adesso il mio unico pensiero è avere le chiavi in mano!!!