Ebbravo!!!

Come già detto in privato,ti ringrazio vivamente per i complimenti e ,ne approfitto per ricordarti di quelle cose che ti ho detto in MPPaulista ha scritto:Scusatemi se mi accorgo così in ritardo di questo topic, ma ultimamente ho avuto poco tempo per approfondire tutti gli argomenti del forum. Anzi, scusatemi tutti, tranne lupusIl motivo dell'esclusione proprio dell'interessato è motivato dal fatto che a lupus i complimenti, in realtà, li ho fatti (più o meno
) in tempo in mp.
Tuttavia, ora che ho trovato questo topic, mi sembra doveroso ribadire gli stessi complimenti anche pubblicamente rinnovando la mia convinzione che la "carica" di moderatore se l'è del tutto meritata![]()
![]()
Lupus, ancora complimenti e avanti così!![]()
Ciao.
OT: Ricordo bene ed ora sono io a ringraziare te. Spero di incontrarti al Raduno Nazionalelupus.c ha scritto:Come già detto in privato,ti ringrazio vivamente per i complimenti e ,ne approfitto per ricordarti di quelle cose che ti ho detto in MPPaulista ha scritto:Scusatemi se mi accorgo così in ritardo di questo topic, ma ultimamente ho avuto poco tempo per approfondire tutti gli argomenti del forum. Anzi, scusatemi tutti, tranne lupusIl motivo dell'esclusione proprio dell'interessato è motivato dal fatto che a lupus i complimenti, in realtà, li ho fatti (più o meno
) in tempo in mp.
Tuttavia, ora che ho trovato questo topic, mi sembra doveroso ribadire gli stessi complimenti anche pubblicamente rinnovando la mia convinzione che la "carica" di moderatore se l'è del tutto meritata![]()
![]()
Lupus, ancora complimenti e avanti così!![]()
Ciao.![]()
![]()