ciao a tutti... presentazione doverosa... da pochi mesi felice proprietario di una coupè 407 - 2.7 feline - nera come il petrolio con interni lama... allora... fino a novembre alfa156 1.9 mjet... ora entrato a far parte della grande famiglia del leone... con onore mio... ma la cosa "scandalosa" che ormai è una malattia... da due settimane per la città 107 1.0 3 cilindri con cambio robotizzato... sempre nera! - moglie 106 - suocero 405 - cognata 306 cabrio gialla - zia 206 - zio 405 sw... può bastare????
una famiglia sotto il segno del leone...
ma la prima la coupè il mio sogno diventato realta!!!
Buona Giornata!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dai dai..stiamo organizzando una birrata perun venerdi sera.
Penso che alla fine si faccia a como!
Fai un salto nella sezione incontri, che magari se riesci fai un salto a presentarcela!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche