Salve a tutti... sono una new entry nel mondo Peugeot. La scorsa settimana ho infatti ordinato (sfruttando la superpromozione in corso) una P. 407 SW 1.6 HDI TECHNO nero perla con aggiunta di sensori di parcheggio.
Ho tergiversato a lungo sulla corrispondente versione Australian per poi rinunciare al sistema RT4 in virtu' di un interessante ulteriore sconto di euro 1500... prezzo finale chiavi in mano euro 21.550.
Son rimasto un pò basito nel leggere i numerosi problemi che la 407 ha dato a diversi frequentatori del forum... spero che nelle ultime versioni siano stati riveduti e corretti (o perlomeno contenuti).
Ad ogni modo non vedo l'ora di riceverla e colgo l'occasione per salutarvi CALOROSAMENTE.
Giuspo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new entry
Re: new entry
Come si dice... "le cattive notizie fanno notizia"
... purtroppo chi ha vissuto una disavventura con la propria auto e' molto piu' propenso a raccontarla per sfogarsi e per trovare rimedio di chi invece ha la macchina che funziona perfettamente e non sente il bisogno di esprimere alcunche'.
Vai tranquillo, Giuspo, che la 407 e' un'ottima vettura come potranno confermarti molti dei nostri soci e forumisti, nonche' il Moderatore Capo della relativa sezione
, il sig. sem407.
Buona navigazione con noi!

Vai tranquillo, Giuspo, che la 407 e' un'ottima vettura come potranno confermarti molti dei nostri soci e forumisti, nonche' il Moderatore Capo della relativa sezione

ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Complimenti per l'acquisto di una macchina bellissima ed elegantissima e benvenuto!
Come già detto da Squalo, la 407, nelle ultime versioni, è migliorata tantissimo, come potranno confermarti i forumisti della sezione relativa alla 407.

Come già detto da Squalo, la 407, nelle ultime versioni, è migliorata tantissimo, come potranno confermarti i forumisti della sezione relativa alla 407.

Ultima modifica di bobkent il 05/03/2008, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mittttticcco!
bravo!
acquisto stupendo... macchina fantastica... una delle più belle station mai viste!!! ancora complimenti!

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Ciao e benvenuto, vedrai che sul forum potrai trovare numerosi apreri positivi sulla Berlinona di casa Peugeot
ottimo anche il prezzo che hai spuntato per la grandissima SW, davvero un buonissimo affare

ottimo anche il prezzo che hai spuntato per la grandissima SW, davvero un buonissimo affare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie a tutti per l'accoglienza..
Mi dispiace solo un pò per l'RT4 (versione Australian) ma mi sembrava un pò eccessiva la richiesta di ulteriori 1400 euro per un optional che francamente userei poco e soppiantabile eventualmente con un navigatore in commercio.
Cosa ne pensate?
Mi dispiace solo un pò per l'RT4 (versione Australian) ma mi sembrava un pò eccessiva la richiesta di ulteriori 1400 euro per un optional che francamente userei poco e soppiantabile eventualmente con un navigatore in commercio.
Cosa ne pensate?
Personalmente preferisco i navigatori portatili, che ormai hanno prezzi molto accessibili anche nelle versioni di alta gamma, rispetto a quelli fissi. C'è anche da dire, però, che l'RT4 è molto di più di un navigatore.... :-kGiuspo ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza..
Cosa ne pensate?
Comunque io avrei fatto la tua stessa scelta.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Mi unisco nel coro di benvenuto (a maggior ragione, essendo un "collega"
) e, ovviamente, non posso che confermarti quanto detto da Squalo e bob. Le nuove 407 sono molto più affidabili delle prime nate, quindi vedrai che ti troverai bene!
E, nel malaugurato caso (sgraaaattt!) che tu avessi bisogno di aiuto, siamo qui apposta! 

Complimenti per l'acquistone, Giuspo!
Avrai un'auto bellissima, elegante ed esclusiva
Lascia perdere i difetti di cui leggi in internet e fidati di quanto ha scritto Squalo, che condivido in pieno e cito di seguito.
Ciao.

Lascia perdere i difetti di cui leggi in internet e fidati di quanto ha scritto Squalo, che condivido in pieno e cito di seguito.
Ciao.

Squalo ha scritto:Come si dice... "le cattive notizie fanno notizia"... purtroppo chi ha vissuto una disavventura con la propria auto e' molto piu' propenso a raccontarla per sfogarsi e per trovare rimedio di chi invece ha la macchina che funziona perfettamente e non sente il bisogno di esprimere alcunche'.
![]()
Vai tranquillo, Giuspo, che la 407 e' un'ottima vettura come potranno confermarti molti dei nostri soci e forumisti, nonche' il Moderatore Capo della relativa sezione, il sig. sem407.
![]()
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Salve a tutti...
Ho sentito oggi il concessionario (sono stato una settimana al mare!!!) il quale mi ha confermato di averLa ordinata (purtroppo non l'ha trovata in pronta consegna).
Mi ha detto che gli hanno già comunicato il numero di telaio e che quindi dovrebbe arrivare in un paio di settimane!!!! Mi confermate che tempi tecnici sono questi?? Non stò più nella pelle!!!
Ho sentito oggi il concessionario (sono stato una settimana al mare!!!) il quale mi ha confermato di averLa ordinata (purtroppo non l'ha trovata in pronta consegna).
Mi ha detto che gli hanno già comunicato il numero di telaio e che quindi dovrebbe arrivare in un paio di settimane!!!! Mi confermate che tempi tecnici sono questi?? Non stò più nella pelle!!!