PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
attendo 207
attendo 207
salve a tutti mi chiamo andrea 22 quasi 23 anni di pescara. lo scorso sabato 15/03 ho ordinato la mia 207 XS easy 3p 1.4 16v 95cv benz blu neysha con urban pack. mi hanno detto 60gg per la consegna. speriamo arrivi prima. spero di trovarmi bene qui e soprattutto di avere molti consigli. un saluto
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

Re: attendo 207
Ciao e benvenuto tra noi, spero che qui tu ti possa trovar bene davvero!
complimenti per l'acquisto della Leona, in un bel colore Blu vivace
nell'attesa che ti arrivi, continua a navigare con noi e chiedi pure tutto ciò che ti pare e piace
complimenti per l'acquisto della Leona, in un bel colore Blu vivace

nell'attesa che ti arrivi, continua a navigare con noi e chiedi pure tutto ciò che ti pare e piace

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto!
Vedrai che su questo forum troverai tante risposte alle tue domande e tanti consigli utili per goderti nel migliore dei modi la tua nuova leoncina.

Vedrai che su questo forum troverai tante risposte alle tue domande e tanti consigli utili per goderti nel migliore dei modi la tua nuova leoncina.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti per l'acquisto!
L'attesa per ritirare la tua leona ti sembrerà lunga, e in effeti 60 giorni è un bel periodo da trascorere!!! Io ho dovuto aspettare pochi giorni meno di 60 ed in questo forum ho trovato il modo migliore di sopportare l'attesa.
Benvenuto nel forum
Ciao,
Paolo.

L'attesa per ritirare la tua leona ti sembrerà lunga, e in effeti 60 giorni è un bel periodo da trascorere!!! Io ho dovuto aspettare pochi giorni meno di 60 ed in questo forum ho trovato il modo migliore di sopportare l'attesa.
Benvenuto nel forum

Ciao,
Paolo.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
up per modifica ordine il 2/04 come in firma..
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

OGGI è ARRIVATA! MI HANNO CHIAMATO! più tardi la vado a vedere. come mi devo comportare? mi hanno detto di portare la patente e niente più.. consigli? devo saldare oggi? e quanto passerà secondo voi per l'immatricolazione?

aaaahhh sono tornato ora! bellissima! display tipo c e gomme good year. nn le ho potuto fare foto perchè stava in officina sul piedistallo e nn si vedeva molto col telefono. ho firmato valanghe di carte, ora ho concordato 1 settimana per trovare un rottame per avere gli incentivi altrimenti mi tocca pagarli i 700 accordati e in un giorno me la targano. diciamo che lunedì prossimo la avrò sotto il sedere
ah sapete che cosa è il numero di VIN?

Benissimo, allora ormai ci siamo!Serse ha scritto:aaaahhh sono tornato ora! bellissima! display tipo c e gomme good year. nn le ho potuto fare foto perchè stava in officina sul piedistallo e nn si vedeva molto col telefono. ho firmato valanghe di carte, ora ho concordato 1 settimana per trovare un rottame per avere gli incentivi altrimenti mi tocca pagarli i 700 accordati e in un giorno me la targano. diciamo che lunedì prossimo la avrò sotto il sedereah sapete che cosa è il numero di VIN?

VIN significa Vehicle Identification Number, ossia il numero di telaio.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Ottima scelta per la makkinina e benvenuto nel forum!!!
avere una 207 sotto il culetto è una goduria!!!
io mi ci trovo benissimo 
che sensazione hai provato quando l'hai vista per la prima volta
quando mi hanno indicato dov'era parcheggiata e l'ho vista lì bella lucida e candida ho sentito un brivido lungo tutta la skiena!!
...la tua com'è? ..che domande
sicuramente meravigliosa!!!
:)

che sensazione hai provato quando l'hai vista per la prima volta

era sul montacarichi tutta lucida e col nero gomme.. l'ho vista da lontano e mi sono detto: dopo 2 mesi che ne vedo dappertutto questa sarà la mia! mi sono avvicinato e ho subito notato le good year e poi sono entrato a vedere il display quindi ho dovuto dare un giro con le chiavi ^^ per il colore ancora nn ti so dire perchè è la prima volta che lo vedo dal vivo ed era abbastanza buio quindi nn so sotto il sole come si comporta. spero di ritirarla in settimana.

- TT_207.16v
no ma come colore è davvero bello!!!
io preferisco in tutto il nero, però nel mio palazzo ci lavora una ke ha la 307 di quel colore ed stupenda!!
e poi è pratiko perche non si vedono i difetti come righe varie dopo ke la lavi
è meno delicata!!!
OTTIMA SCELTA!!!! sia per il modello
che per il colore 
ciau ciau!!buon appetito a tutti!!!

OTTIMA SCELTA!!!! sia per il modello

ciau ciau!!buon appetito a tutti!!!
devo trovare un rottame da dare al concessionario entro lunedì per saldare il conto e la posso ritirare.. poverina è lì sola soletta parcheggiata in officina che aspetta che la porti via.. per la targa mi ha detto il venditore che ci vuole 1 giorno. speriamo di far presto altrimenti mi tocca dargli 700 euro cash.
dite che ne abuseranno della mia piccolina durante questi giorni? che rischio a tenerla lì?
dite che ne abuseranno della mia piccolina durante questi giorni? che rischio a tenerla lì?

- TT_207.16v
io non voglio spaventarti..però io l'ho presa il 26 ottobre...e mi rikordo ke in quella settimana ha piovuto parekkio..e secondo me prima di consegnarmela l'hanno portata a farci fare una doccina......ma.....Serse ha scritto:devo trovare un rottame da dare al concessionario entro lunedì per saldare il conto e la posso ritirare.. poverina è lì sola soletta parcheggiata in officina che aspetta che la porti via.. per la targa mi ha detto il venditore che ci vuole 1 giorno. speriamo di far presto altrimenti mi tocca dargli 700 euro cash.
............................................................ l'hanno lavata sotto i rulli!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti si vedevano già tutte quelle righe minuscole che però se le vedi controluce ti viene già dal primo giorno la voglia di strapparti tutti i capelli!!!!!

O_O ora che ci penso quando l'ho vista era tutta bella lavata ma nn ho chiesto niente.. e in questi giorni ha piovuto tantissimo. il rottame ancora nn l'ho trovato mi sa che passa un'altra settimana...

- TT_207.16v

in bokka al lupo!!!