Tia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti da Mattia
Ciao a tutti da Mattia
Ciao..mi chiamo Mattia..scrivo dalla provincia di Sondrio..ho 20 anni..io non ho una francese ma ho sempre un "leone"..una Seat Leon 2.0 TDi 140cv..mi sono iscritto per avere alcune info..
Tia
Tia
Re: Ciao a tutti da Mattia
Benvenuto anche a te....qui siamo appassionati del marchio del leone, ma siamo sempre aperti e disponibili anche con altri utenti che non hanno per forza una Peugeot!
se hai bisogno chiedi, speriamo che qualcuno sappia darti dei buoni consigli..ok??
P.S. se non sbaglio comunque esisto un sito/forum per i possessori di Leon....non voglio cacciarti sia chiaro, ma magari li trovi info più precise per la tua spagnola
se hai bisogno chiedi, speriamo che qualcuno sappia darti dei buoni consigli..ok??
P.S. se non sbaglio comunque esisto un sito/forum per i possessori di Leon....non voglio cacciarti sia chiaro, ma magari li trovi info più precise per la tua spagnola
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Ciao a tutti da Mattia
Grazie per il benvenuto..in realtà mi sono iscritto per sapere info sull'antennino del 807..voglio metterlo sulla mia Leon..cmq si lo so che ci sono i forum per la leon..sono ben 3..sono iscritto a tutti..