PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluti Iniziali

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
raptor
Peugeottista curioso

Saluti Iniziali

Messaggio da raptor »

Salve gente sono nuovo del forum il mio nome e' "raptor" e, quindi come si conviene porgo i miei migliori saluti a tuttit gli amanti e possessori "come me" della Sig Leonessa.
Io ormai sono 10 anni che ci convivo e' non ho nessunissima intenzione di cambiare, attualmente ho una 607 diesel che mi da belle soddisfazioni, il resto lo sapete anche voi.Saluti ancora per tutti e alle prossime :D :) :salute:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Saluti Iniziali

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto, e complimenti per la tua bella leona....sei uno dei pochi 607isti del forum :applause: :applause:

ora aspettiamo magari di vedere qualche foto della tua ammiraglia e intanto ti suggerisco di completare nel tuo pannello controllo utente, il luogo da dove scrivi e in firma il modello della tua auto con le caratteristiche tecniche accessori e optional :D

ciao ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto nel forum! ;-)
Quoto Luke, aspettiamo tante belle foto della tua elegantissima ammiraglia della gamma Peugeot! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao raptor, benvenuto nel forum! :thumbleft: Qui sono benvenuti tutti i Peugeotisti e con essi le loro leone. Se poi si tratta di una leona così poco diffusa... viva la "biodiversità"!!! :applause: :applause: :applause:
Complimenti per la tua scelta di gran classe! :thumbright:
Ora aspettiamo qualche bella foto nella sezione 'Le nostre leonesse', oltre alla tua partecipazione ai prossimi incontri/raduni.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

ben arrivato!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

raptor
Peugeottista curioso

Messaggio da raptor »

Ragazzi che dire, grazie per il Vostro benvenuto sono molto felice e Onorato di far parte di questa famiglia. Per le foto della mia signora Leonessa ma assolutamente si il tempo di farle e le inserisco in rete. Nel frattempo sto cercando di sistemare il monitor del mio modello in modo tale da poter utilizzarlo anche in movimento, attualmente uso un mini monitor da 3/5
POLLICI sul cruscotto con il lettore inserito nel vano porta oggetti sotto il bracciolo centrale anteriore, il tutto montato da me.
Che dire poi, ha il cambio automatico e il mod aggiuntivo per dare un piccolo pizzicorino specialmente nei sorpassi no ? Ma dopo tutto questo , dico sempre che è una PEUGEOT

Torna a “Presentazione alla Community”