PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 xs 1.6 Hdi 90cv
peugeot 207 xs 1.6 Hdi 90cv
Da mercoledì mattina sarò dei vostri con una 207 come da post, usata. 31/10/2006 8.900 km 13.000 euri che ne dite? mi son fatto fregare oppure ho preso una buona occasione? saluti a tutti voi del club..... 

Peugeot 207 xs 1.6 hdi 90cv - blue recife - 10/2006
Re: peugeot 207 xs 1.6 Hdi 90cv
per giudicare l'affare o meno dovresti darci qualche indicazione in più (optional, accessori di serie, ecc, condizione dell'auto) però coi pochi km che ha penso che qualcosa sul nuovo avrai risparmiato
appena avrai la leoncina fra le mani, aspettiamo qualche sua foto per "testare" le condizioni in cui si trova
ciao

appena avrai la leoncina fra le mani, aspettiamo qualche sua foto per "testare" le condizioni in cui si trova

ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: peugeot 207 xs 1.6 Hdi 90cv
beh domani me la consegnano e so solo che ha il clima automatico bizona e non so se fosse di serie in quella versione... adesso si, ma nel 2006 mi sembra di no, ha il profumatore per ambiente (niente di chè però c'è...), ho ancora 6 mesi di garanzia peugeot ed alla fine di questi 1 anno della concessionaria, il pieno di diesel, tagliandata, lucidata, ripassata una bottarina sul parafango posteriore, del resto se ha dei problemi lo scoprirò guidandola, spero non ne abbia sinceramente..... dimenticavo 3 porte blu elettrico
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 90cv - blue recife - 10/2006