PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Saluti + domande
Saluti + domande
Ho scoperto per caso questo eccezionale form. Un maxi salutone a tutti i membri e super complimenti perchè siete veramente ben preparati.
Prossima settimana ritiro la mia 308 1.6 hdi 110cv fap 6 marce colore grigio thorium interni nero/grigio con pack vision, allarme volumentrico-perimetrale e block shaft.
Avrei 2 domande: i miei interni (ordinati: nero/grigio ) non sono come da catalogo ovvero sedili neri con fasce grigie bensì sedili totalmente neri con piccoli richiami centrali grigi e cruscotto doppio colore: nero parte superiore e grigio chiaro inferiore e anche la moquette è grigio chiaro.
Avrei poi bisogno di una terza chiave senza telecomando e non codificata solo per aprite il tappo serbatoio. Si richiede solo in Peugeot o si può duplicare in un negozio di duplicazioni chiavi varie? Quanto può costare?
Scusate per le tante domande ma approfitto della vostra competenza ringraziandovi anticipatamente.
Prossima settimana ritiro la mia 308 1.6 hdi 110cv fap 6 marce colore grigio thorium interni nero/grigio con pack vision, allarme volumentrico-perimetrale e block shaft.
Avrei 2 domande: i miei interni (ordinati: nero/grigio ) non sono come da catalogo ovvero sedili neri con fasce grigie bensì sedili totalmente neri con piccoli richiami centrali grigi e cruscotto doppio colore: nero parte superiore e grigio chiaro inferiore e anche la moquette è grigio chiaro.
Avrei poi bisogno di una terza chiave senza telecomando e non codificata solo per aprite il tappo serbatoio. Si richiede solo in Peugeot o si può duplicare in un negozio di duplicazioni chiavi varie? Quanto può costare?
Scusate per le tante domande ma approfitto della vostra competenza ringraziandovi anticipatamente.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
Re: Saluti + domande
Ciao e benvenuto!
Che allestimento hai scelto per la tua 308?
Che allestimento hai scelto per la tua 308?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ex 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP - Allestimento Féline - Colore Grigio Cendré.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Cesare71
Innanzitutto,benvenuto nel nostro forum/club di amici ed appassionati di auto peugeot e,complimenti per l'acquisto della bellissima308
Per quanto riguarda poi l'allestimento,se specifichi meglio il nome,qualcuno dei neo possessori della 308 potrebbe aiutarti meglio
Per la chiave invece,hai avuto una bella idea e,nemmeno io ci avevo pensato prima
Vediamo se qualcuno ha gia fatto un'operazione del genere,cosa puo consigliarci
Come puoi gia immagginare inoltre,siamo tutti in attesa di poter ammirare la tua nuova 308 con un bel book fotografico

P.S.Aggiorna il tuo profilo con la località di provenienza

Innanzitutto,benvenuto nel nostro forum/club di amici ed appassionati di auto peugeot e,complimenti per l'acquisto della bellissima308

Per quanto riguarda poi l'allestimento,se specifichi meglio il nome,qualcuno dei neo possessori della 308 potrebbe aiutarti meglio

Per la chiave invece,hai avuto una bella idea e,nemmeno io ci avevo pensato prima

Vediamo se qualcuno ha gia fatto un'operazione del genere,cosa puo consigliarci

Come puoi gia immagginare inoltre,siamo tutti in attesa di poter ammirare la tua nuova 308 con un bel book fotografico

P.S.Aggiorna il tuo profilo con la località di provenienza

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Grazie per il benvenuto.
Scusate avevo dimenticato l'allestimento: fèline.
Così adesso potete rispondere alla mia domanda iniziale.
1000 grazie!!

Scusate avevo dimenticato l'allestimento: fèline.
Così adesso potete rispondere alla mia domanda iniziale.
1000 grazie!!
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
Invece ti faccio io una domanda, come hai fatto ad ordinare quegli interni con una Féline????CESARE71 ha scritto:Ho scoperto per caso questo eccezionale form. Un maxi salutone a tutti i membri e super complimenti perchè siete veramente ben preparati.
Avrei 2 domande: i miei interni (ordinati: nero/grigio [-( ) non sono come da catalogo ovvero sedili neri con fasce grigie bensì sedili totalmente neri con piccoli richiami centrali grigi e cruscotto doppio colore: nero parte superiore e grigio chiaro inferiore e anche la moquette è grigio chiaro.

Li volevo anch'io ma mi hanno detto che sulla Féline non potevano essere scelti... [-X
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 130 Allure + Advace grip control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Tetto Panoramico Apribile "Black Diamond"..
Ti rispondo subito Telemario:
A dirla tutta l'ordine era: tessuto kawana-criollo, ambienti marrone grigio. Ma sono arrivati interni diversi come avevo già scritto tessuto sedili tutti neri con piccolissimi elementi grigi chiari al centro e il cruscotto nero superiore e grigio inferiore compresa moquette grigio chiaro. Non è di mio gradimento.
A dirla tutta l'ordine era: tessuto kawana-criollo, ambienti marrone grigio. Ma sono arrivati interni diversi come avevo già scritto tessuto sedili tutti neri con piccolissimi elementi grigi chiari al centro e il cruscotto nero superiore e grigio inferiore compresa moquette grigio chiaro. Non è di mio gradimento.
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
puoi postare alcune foto di quegli interni? Grazie!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Spero che almeno ti abbiano fatto uno sconto per questo loro erroreCESARE71 ha scritto:Ti rispondo subito Telemario:

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Ciao ragà,
siccome anche io sono in attesa di una 308 feline ho chiamato il call center peugeot per qualche delucidazione. Mi hanno detto che la Peugeot si riserba possibile modifiche su accessori non strutturali senza dover fare campagne pubblicitarie o altro, quindi è possibile trovarsi delle modifiche non strutturali sulla propria autovettura ordinata mesi prima, senza essere contattati.
Adesso spero solamente che la Peugeot non decida di mettere degl'interni verde pisello metallizzato sulla Feline grigio alluminio altrimenti sono rovinato!

siccome anche io sono in attesa di una 308 feline ho chiamato il call center peugeot per qualche delucidazione. Mi hanno detto che la Peugeot si riserba possibile modifiche su accessori non strutturali senza dover fare campagne pubblicitarie o altro, quindi è possibile trovarsi delle modifiche non strutturali sulla propria autovettura ordinata mesi prima, senza essere contattati.
Adesso spero solamente che la Peugeot non decida di mettere degl'interni verde pisello metallizzato sulla Feline grigio alluminio altrimenti sono rovinato!

Ultima modifica di Nanetto il 18/04/2008, 9:12, modificato 1 volta in totale.
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.
Nessuno sconto è previsto, per rimediare ti ordinano un'altra vettura tempo 40 giorni e si risolve. Comunque io avevo ordinato il grigio shark con interni kawana-criollo e adesso mi ritrovo il thorium con gli interni sopra descritti.lupus.c ha scritto:Spero che almeno ti abbiano fatto uno sconto per questo loro erroreCESARE71 ha scritto:Ti rispondo subito Telemario:
A dirla tutta l'ordine era: tessuto kawana-criollo, ambienti marrone grigio. Ma sono arrivati interni diversi come avevo già scritto tessuto sedili tutti neri con piccolissimi elementi grigi chiari al centro e il cruscotto nero superiore e grigio inferiore compresa moquette grigio chiaro. Non è di mio gradimento.[-(
Ho preso questa.
vabbè ma per 40 giorni non to conveniva aspettare?
non vorrei che poi tu ti penta di aver avuto fretta..
(se poi avevi la necessità forzata di avere la macchina subito allora è "un'altro paio di maniche")
(se poi avevi la necessità forzata di avere la macchina subito allora è "un'altro paio di maniche")
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Nessun pentimento il grigio thorium è carino. (se poi ci stanchiamo compriamo un pò di vernice spray shark e cambiamo colore, ci permettiamo di scherzare). A proposito nessuno ha informazione sull'acquisto di una 3° chiave solo uso tappo serbatoio?alexan ha scritto:vabbè ma per 40 giorni non to conveniva aspettare?
non ho sentito di nessuno che l'ha fatto..
una domanda: la chiave della 308 come è fatta?
una domanda: la chiave della 308 come è fatta?
======Alessandro======