Vi terrò comunque informati sugli sviluppi aprendo una bella discussione con ampia documentazione fotografica!

Un saluto e complimenti davvero per lo stupendo forum!
grazie..è stato un acquisto mirato allora!Squalo ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto! Vai che si ingrandisce il numero dei CCisti...
e lo so ma è dura uguale soprattutto avendo sott'occhio le vostresiamo tutti curiosi di vedere la tua "CC" bellissima leonavedrai che l'attesa sarà compensata dall'"oggettino"
![]()
coraggio
ciao! spero non sia una cosa da far rifletterebobkent ha scritto:Posso sbagliarmi, ma credo che la tua sarà la prima 207 CC HDi del forum.... :-k
Sulla seconda parte non so proprio rispondertiCCsBoy ha scritto:ciao! spero non sia una cosa da far rifletterebobkent ha scritto:Posso sbagliarmi, ma credo che la tua sarà la prima 207 CC HDi del forum.... :-kcomunque ho scelto la diesel in piena coscienza e a meno di clamorose eventualità non credo di pentirmene
![]()
Ps. anche la prima che forse monterà cerchi non di serie?
Si ne ho sentito parlare anch'io molto bene quindi non dovrebbero esserci problemi riguardo quello...bobkent ha scritto: ma per quanto riguarda il motore posso dirti che gli HDi Peugeot sono tra i migliori motori diesel in assoluto, quindi, a mio parere, la scelta è stata ottima.
A parte il confort interno, che accumuna un pò tutte le peugeot (provata con il tetto chiuso), è la tenuta di strada è a dir poco fantastica, ci puoi fare veramente tutto, è incollata all'asfaltoCCsBoy ha scritto:Ciao e grazie! cos'è che ti avrebbe sbalordito in particolare :-k ...mi hai incuriosito
grazie anche a te ciao!Complimenti e benvenuto !!
ottimo grazie!A parte il confort interno, che accumuna un pò tutte le peugeot (provata con il tetto chiuso), è la tenuta di strada è a dir poco fantastica, ci puoi fare veramente tutto, è incollata all'asfalto. Il cambio è ottimo, ha innesti rapidi e precisi. Ho notato anche , che nell'abitacolo ci sono 3 luci che si accendono separatamente: guidatore, passeggero e una centrale, in modo da non disturbare il guidatore o/e il passeggero. Forse l'unica cosa che al mio amico non gli piace, è il consumo, ma da non prendere in considerazione perchè lui ci fa il pazzo
![]()
![]()
Se mi dovessere venire in mente qualche altra cosa te lo faccio sapere. Cmq fidati che è una auto bellissima