sono Bekko e vorrei presentarvi la mia super fiammante Peggy!!!

C'è nessuno qui che possiede una 106?
Bye
Bekko ha scritto:calma ragazzi, uno alla volta...
![]()
non sono abituato a tante attenzioni..
SCHERZO! ehehe
avrete le foto prossimamente.
ma come si fa ad iscriversi al club????
riciao! in questo topic ti viene spiegato per filo e per segno come e quando si potrà ridiventare un ...ista ufficiale... sarebbe interminabile ridirti a parole mie come si può fare e perchè per ora è tutto in stand by... nn è per mancanza di rispetto... è solo più semplice dirti "Ciao! allora leggi bene il link http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =8&t=19471 che scoprirai tutte le fantastiche novità in arrivo!"Bekko ha scritto: ma come si fa ad iscriversi al club????
sono proprio curioso delle novità in arrivoooooooo.....Squalo ha scritto:Quoto quanto detto dall'ottimo The Priest... a fine mese ci sarà il Raduno Nazionale (a proposito, vieni?) e nei giorni successivi il Club riprenderà vita al 100%... anzi, sarà proprio tutta un'altra vita (...suspence...
)
OT Speriamo solo che anche stavolta non si rimanga inchiodati per qualche giorno come l'ultimo "passaggio di consegne"..... Non potrei sopportare una cosa del genere per due volte nel giro di un anno....Squalo ha scritto:Quoto quanto detto dall'ottimo The Priest... a fine mese ci sarà il Raduno Nazionale (a proposito, vieni?) e nei giorni successivi il Club riprenderà vita al 100%... anzi, sarà proprio tutta un'altra vita (...suspence...
)
No per favore no...sbianco solo al pensiero della perdita della mia "Freccia Nera" nella zona Nostra Leonesse..bobkent ha scritto:OT Speriamo solo che anche stavolta non si rimanga inchiodati per qualche giorno come l'ultimo "passaggio di consegne"..... Non potrei sopportare una cosa del genere per due volte nel giro di un anno....Squalo ha scritto:Quoto quanto detto dall'ottimo The Priest... a fine mese ci sarà il Raduno Nazionale (a proposito, vieni?) e nei giorni successivi il Club riprenderà vita al 100%... anzi, sarà proprio tutta un'altra vita (...suspence...
)
![]()
![]()
![]()
Fine OT