Sto notando un generale miglioramento della velocità di navigazione e una risposta ai comandi nettamente più performante, nonostante io stìa digitando dall'estero. (E poi agli smile di default è spuntato il mento...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento motore forum
Aggiornamento motore forum
Vorrei complimentarmi con Kranio per la perfetta riuscita dell'aggiornamento del motore del forum.
Sto notando un generale miglioramento della velocità di navigazione e una risposta ai comandi nettamente più performante, nonostante io stìa digitando dall'estero. (E poi agli smile di default è spuntato il mento...
)

Re: Aggiornamento motore forum
...il mento...
Oddìo, io non mi sono reso conto di nulla...
Oddìo, io non mi sono reso conto di nulla...
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Grazie Luciano!
Felice che si noti qualche miglioramento. 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Quoto in pieno quanto detto da Pito. Oltre a quello noto che le notifiche di nuove risposte ai topic cui partecipo mi arrivano nel giro di cinque minuti, mentre prima ci voleva circa un quarto d'ora.
Complimenti per il continuo lavoro di affinamento!

Complimenti per il continuo lavoro di affinamento!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale 
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
Non ti piacciono queste emoticons?Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Le emoticons sono cambiate (parecchio) stamattina.Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Come effetto collaterale hanno leggermente alterato gli "umori" dei vecchi messaggi, che erano stati scelti con l'aspetto precedente.
Qualche giorno di assestamento per abituarsi e secondo me i nuovi topic saranno veramente irresistibili
Anch'io stamattina ho visto che le icone sono molto cambiate, e molto in meglio!Pitopito ha scritto:Le emoticons sono cambiate (parecchio) stamattina.Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Come effetto collaterale hanno leggermente alterato gli "umori" dei vecchi messaggi, che erano stati scelti con l'aspetto precedente.
Qualche giorno di assestamento per abituarsi e secondo me i nuovi topic saranno veramente irresistibili
![]()
![]()
![]()
Meglio fatte graficamente e alcune sono davvero molto divertenti!!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Diciamo che quelle di prima mi ricordano le prime emoticons di Gamesurf ... insomma un pò di amarcordKranio ha scritto: Non ti piacciono queste emoticons?A me fanno impazzire!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106 
-
sem407
Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Poi, una volta dato "invia", nel messaggio sono a dimensione standard...
Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Succede anche a me, ma abbastanza a caso, non sempre.sem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Non saprei il perchè....
Adesso provo a farlo.Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Mi auto-quoto!bobkent ha scritto:Adesso provo a farlo.Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Svuotata la cache, è tornato tutto regolare! Grazie Kranio!
-
sem407
Come non detto! Si è sistemato tutto, e non ho nemmeno dovuto vuotare la cache! Sono troppo avanti!Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a posto