Sto notando un generale miglioramento della velocità di navigazione e una risposta ai comandi nettamente più performante, nonostante io stìa digitando dall'estero. (E poi agli smile di default è spuntato il mento...

Non ti piacciono queste emoticons?Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Le emoticons sono cambiate (parecchio) stamattina.Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Anch'io stamattina ho visto che le icone sono molto cambiate, e molto in meglio!Pitopito ha scritto:Le emoticons sono cambiate (parecchio) stamattina.Jack Nicklaus ha scritto:Se non fosse per le emoticons non ho notato quasi niente come cambiamento (era sufficentemente veloce prima e lo è ora e l'apertura dei profili è lentissima come prima). Le emoticons erano però quasi più carine prima! Ovvio, ora essendo tutte di una stessa serie sono più omogenee .... Comunque complimentozzi al Manuel internazionale
Come effetto collaterale hanno leggermente alterato gli "umori" dei vecchi messaggi, che erano stati scelti con l'aspetto precedente.
Qualche giorno di assestamento per abituarsi e secondo me i nuovi topic saranno veramente irresistibili
![]()
![]()
![]()
Diciamo che quelle di prima mi ricordano le prime emoticons di Gamesurf ... insomma un pò di amarcordKranio ha scritto: Non ti piacciono queste emoticons?A me fanno impazzire!
Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Poi, una volta dato "invia", nel messaggio sono a dimensione standard...
Succede anche a me, ma abbastanza a caso, non sempre.sem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Adesso provo a farlo.Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Mi auto-quoto!bobkent ha scritto:Adesso provo a farlo.Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a postosem407 ha scritto:Solo a me le emoticon si presentano più grandi e sgranate, alcune enormi, quando sono nella pagina "Rispondi"?
Come non detto! Si è sistemato tutto, e non ho nemmeno dovuto vuotare la cache! Sono troppo avanti!Kranio ha scritto:Una bella svuotata alla cache e tutto dovrebbe tornare a posto