PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao a tt
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
ciao a tt
ciao a tt!sono nuovo un saluto a tt i peugeottisti d'italia! 

Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
AlEsSiO.
Re: ciao a tt
ciao anche a te...però anche se siam felici che sei venuto a trovarci, ti prego di dirci qualcosa di più di te, come da dove scrivi, che Peugeot hai, ecc ecc ecc
ciao ciao
ciao ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Ok scusate
allora scrivo da ciriè in provincia di torino
Be io non e ke o un peugeot...c'e l'hanno i miei (dato ke o 16 anni)però sono un fan di peugeot
e o già iniziato a personalizzarla un pochino!
Comunque mio padre a un peugeot 206 ma io o iniziato a personalizzare il 307 hdi di mia madre
Appena prendo la patente direi ke mi prendero un bel 206!poi metterò le foto del 307.

Be io non e ke o un peugeot...c'e l'hanno i miei (dato ke o 16 anni)però sono un fan di peugeot
e o già iniziato a personalizzarla un pochino!

Comunque mio padre a un peugeot 206 ma io o iniziato a personalizzare il 307 hdi di mia madre

Appena prendo la patente direi ke mi prendero un bel 206!poi metterò le foto del 307.
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
AlEsSiO.
Ciao a te e benvenuto sul forum!
Mi sa che sei il più giovane iscritto.

Mi sa che sei il più giovane iscritto.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ah beh, allora aspettiamo te e la tua famiglia a qualche prossimo raduno/incontro del Club...ok????Alexshock hdi ha scritto:Ok scusateallora scrivo da ciriè in provincia di torino
e o già iniziato a personalizzarla un pochino!![]()
Comunque mio padre a un peugeot 206 ma io o iniziato a personalizzare il 307 hdi di mia madre![]()
fai i complimenti a mamma e papà Peugeottisti con un'unica fede in famiglia

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Grazie per il benvenuto! E si comunque c'e solouna fede in famiglia 

AlEsSiO.
AlEsSiO.
benvenuto inj questo forum di vecchi matusa!
Dubito che qualcuno di noi abbia capito al volo il significato di "ciao a tt"!
(o almeno io ho dovuto leggerlo nel messaggio per capire
)

Dubito che qualcuno di noi abbia capito al volo il significato di "ciao a tt"!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
ciao Alex,
a 16 anni già ti interessi di auto? bravo...
oh, ma tua mamma lo sa che gli tarocchi la macchina??
altrimenti ... [-X
eheheh ciao e benvenuto anche dalla mia Peggy!
a 16 anni già ti interessi di auto? bravo...

oh, ma tua mamma lo sa che gli tarocchi la macchina??

altrimenti ... [-X
eheheh ciao e benvenuto anche dalla mia Peggy!
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Grazie del benvenuto bekko!
Comunque mia madre lo sa che li tarocco il 307,fa l'indiffernte ma lo so che gli piacciono
le macchine taroccate!
Comunque mia madre lo sa che li tarocco il 307,fa l'indiffernte ma lo so che gli piacciono
le macchine taroccate!

AlEsSiO.
AlEsSiO.
eh già!!!!
bisogna vedere poi chi paga.
bye bye
bisogna vedere poi chi paga.

bye bye
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.

mitttttttttico!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Dal + matusa del club (spero tanto di essere smentito
)
Super benvenuto nel forum
Ciao

Super benvenuto nel forum

Ciao

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Grazie veramente a tutti mi fa piacere tutta questa accoglienza!

AlEsSiO.
AlEsSiO.