Mi scuso se non l'ho fatto ieri notte, ma alle 01.24 di notte il mio cervello era già spento e la mia attività cerebrale era ridotta a stato latente, respirazione e digestione (soprattutto digestione), anche per lo stress da alzacristallo.
Come ho detto, sono un nuovo CCista (307 CC Hdi 2.0 136 CV Felìne Fap - Grigio Manitoba), venga da una SEAT Leon (il Leone c'era già, nel sangue) 2.0 TDI 140cv Stytlance ultima serie, ma devo dire che la Leonessa mi aveva sempre affascinato. Ora ce l'ho, e posso dire di trovarmi bene. Magari è un po' meno scattosa ed ha un assetto un pochettino più da passeggio, rispetto a Corinna (la mia Leon) sempre aggressiva e rigida come una tavola da surf, ma Charlotte (auto francese, nome francese) si comporta bene. Molto bene.
Non immaginavo che potesse esserci una Community così viva ed attiva su una marca d'automobili, e la cosa mi ha favorevolmente sorpreso. Magari troverò nuovi amici Leonisti e qualche consiglio sia per i miei alzacristalli un po' psicotici che per la lunghissima sequenza di rumori e rumorini, alla quale peraltro ero già preparato, la vettura ha una conformazione ed un assemblaggio completamente differenti da una berlina.
Lieto si mi accetterete nella famiglia del Leone, adesso saluto, altrimenti Sabrina (la moglie) mi fotte la macchina

Tah-da!!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20631" onclick="window.open(this.href);return false;