PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A chi è arrivata la 1.6 hdi

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Franz80
Peugeottista curioso

A chi è arrivata la 1.6 hdi

Messaggio da Franz80 »

Carissimo amico fortunato...
Se esisti raccontami/ci come va e se è fiacca in ripresa come dicono alla concessionaria dove l'ho presa. :shock: :shock:
Ciao

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Ciao, come puoi capire dalla firma sono in attesa della mia 307. Per quanto riguarda le prestazioni è bene premettere che sono molto soggettive. Se si prende come confronto una Ferrari....bhe... credo che il nostro motore in oggetto sia decisamente fiacco!!! Ma se lo si paragona alle dirette concorrenti credo che si faccia rispettare. Purtroppo non c'è ancora una prova completa della 307 con quel motore ma hanno provato sia la Picasso sia la Mazda 3 e l'impressione è piuttosto positiva sia nelle prestazioni sia nei consumi. Rilassati.... credo che non rimarremo delusi!!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Franz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Franz80 »

giogio ha scritto:Ciao, come puoi capire dalla firma sono in attesa della mia 307. Per quanto riguarda le prestazioni è bene premettere che sono molto soggettive. Se si prende come confronto una Ferrari....bhe... credo che il nostro motore in oggetto sia decisamente fiacco!!! Ma se lo si paragona alle dirette concorrenti credo che si faccia rispettare. Purtroppo non c'è ancora una prova completa della 307 con quel motore ma hanno provato sia la Picasso sia la Mazda 3 e l'impressione è piuttosto positiva sia nelle prestazioni sia nei consumi. Rilassati.... credo che non rimarremo delusi!!
So che la Picasso ha l'Hoverboost per abbassare la coppia visto il peso elevato della macchina, ma la 307 mi sa che non c'è l'ha.
Comunque sicuro che va a palla! :D :D Forse più del 1.9 tdi 105 inniettore pompa. Questo è il mio unico dubbio, oltre al fatto che mi farebbe coraggio il fatto che qualcuna è già stata sfornata. :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

A me risulta che l'overboost sia presente sia sul 1.6 HDi 16 V (110cv) sia sul 2.0 HDi 16V (136cv)... 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Presentazione alla Community”