PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quote su risposta rapida
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Quote su risposta rapida
Come in altri forum, è possibile abilitare il quote che và nel riquadro della risposta rapida? Magari anche le iconcine per i multi quote 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: Quote su risposta rapida
io invece vorrei sapere come faccio a usare questo quote? cioè noto che gli altri quando rispondono e nel rquadro fanno vedere il commento di un altro utente, metto "tizio ha scritto" tutto in neretto e poi la scrittura e sotto quello che rispondono loro...
ho usato il tastino quote, ma mi riporta tutto, tranne questa cosa di mettere tra le virgolette il tizio e in neretto...cosa sbaglio?
grazie per chi mi vuole aiutare..
ciao ciao
ho usato il tastino quote, ma mi riporta tutto, tranne questa cosa di mettere tra le virgolette il tizio e in neretto...cosa sbaglio?
grazie per chi mi vuole aiutare..
ciao ciao
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Ex Fiat Punto 75 ELX
Se usi il tastino "Cita", la voce "Tizio ha scritto" compare automaticamente nel post, se invece usi il tastino "quote", all'interno della parentesi quadra devi inserire un segno di "uguale" (=) e poi tra virgolette il nick di chi intendi citare (es.: [quote="Tizio"]) 
@ Jack: lascio la risposta al tuo quesito al sommo Kranio...

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
forse cosi funziona, grazie mille..Squalo ha scritto:Se usi il tastino "Cita", la voce "Tizio ha scritto" compare automaticamente nel post, se invece usi il tastino "quote", all'interno della parentesi quadra devi inserire un segno di "uguale" (=) e poi tra virgolette il nick di chi intendi citare (es.:Tizio ha scritto:)

ciao ciao
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Ex Fiat Punto 75 ELX
Ex Fiat Punto 75 ELX
USIAMO BENE IL QUOTE
Ciao
Colgo l'occasione per chiedere a TUTTI di usare con criterio l'utilissima funzione "QUOTE"
cioè, usatela ma.. con saggezza
ad esempio:
- è inutile quotare l'ultimo messaggio di una discussione per rispondere!
mi capita spesso di vedere intere discussioni con quote continui uno dopo l'altro (anche se non servono) col risultato che 3 parole in croce di botta e risposta occupano un'intera pagina del forum
e diventa anche fastidioso da leggere
- pensate bene ad usare il quote sopprattutto quando ci sono molte immagini
tipo nelle discussioni "le nostre leonesse" dove vengono quotate interi post con decine di immagini...
magari quotate solo il pezzetto di interesse per far capire a cosa vi riferite, o cancellate le immagini in più dal quote lunghissimo...
- ecc..
insomma avete capito
usate il quote bene così tutto il forum rimane bello fluido e leggibile
ovviamente non mi riferisco a voi "esperti forummisti" ma a tutti in generale
ciaooooooooooo
grazie

Colgo l'occasione per chiedere a TUTTI di usare con criterio l'utilissima funzione "QUOTE"

cioè, usatela ma.. con saggezza

ad esempio:
- è inutile quotare l'ultimo messaggio di una discussione per rispondere!

mi capita spesso di vedere intere discussioni con quote continui uno dopo l'altro (anche se non servono) col risultato che 3 parole in croce di botta e risposta occupano un'intera pagina del forum

- pensate bene ad usare il quote sopprattutto quando ci sono molte immagini

- ecc..
insomma avete capito

ovviamente non mi riferisco a voi "esperti forummisti" ma a tutti in generale

ciaooooooooooo
grazie

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ad esempio così..Alvaro ha scritto:forse cosi funziona, grazie mille..Squalo ha scritto:Se usi il tastino "Cita", la voce "Tizio ha scritto" compare automaticamente nel post, se invece usi il tastino "quote", all'interno della parentesi quadra devi inserire un segno di "uguale" (=) e poi tra virgolette il nick di chi intendi citare (es.:Tizio ha scritto:)
@ Jack: lascio la risposta al tuo quesito al sommo Kranio...![]()
ciao ciao
(ovviamente qui l'hai fatto per prova lo sò

oppure cosìRetz ha scritto:ad esempio così..Alvaro ha scritto:forse cosi funziona, grazie mille..Squalo ha scritto:Se usi il tastino "Cita", la voce "Tizio ha scritto" compare automaticamente nel post, se invece usi il tastino "quote", all'interno della parentesi quadra devi inserire un segno di "uguale" (=) e poi tra virgolette il nick di chi intendi citare (es.:Tizio ha scritto:)
ciao ciao

oppure peggio ancora cosìegregioRetz ha scritto:oppure cosìRetz ha scritto:ad esempio così..Alvaro ha scritto:forse cosi funziona, grazie mille..Squalo ha scritto:Se usi il tastino "Cita", la voce "Tizio ha scritto" compare automaticamente nel post, se invece usi il tastino "quote", all'interno della parentesi quadra devi inserire un segno di "uguale" (=) e poi tra virgolette il nick di chi intendi citare (es.:Tizio ha scritto:)
ciao ciao

in più le cose importanti vengono tolte dall'attenzione perchè l'occhio è sempre attirato dai quote dentro i quote dei quote, vedi mio messaggio disperso sopra i quote di esempio!

un utente che arriva adesso nenache lo legge...

ok avete capito

ciaoo