Pedali e conrero I'll stuoie, gomma sul bordo in modo da non danneggiare il Upholstry
La Lexus e 2 code di gas di scarico (un falso), nel Brebo subire incontrato un po 'più della metà di coda nel paraurti
Casi di pelle beige come ho pusierón e posabrazos il post e tappezzeria da me (molto comodo)
Arazzo tessuto porte laterali e posteriori di stoffa gettato da me, un po 'di costo
Tappeti e creato da me
Per vedere se ti piace, e vorrei mettere il resto della foto.
Qui ho messo un po 'di
Llanatas, 17, separatore di molle e rosso
Pinzetta splitter e 20 millimetri
È vista come separatore nella ruota posteriore
È vista come separatore nella ruota posteriore è più gordote, cambiare frequentemente
Ecco la griglia che è posto cambiando il numero di fermate per rimanere entro i limiti stabiliti.
Qui è un po 'di rete, il nuovo modello di pulizia e di blocco nascosto:
Bene ... e ora la culito culito
Esferas
Con verghe di DC
Il volante
El del CC
Luce con abbellimento SW
Portagafas
Cassetti sotto posti a sedere:
I intrattenere mentre si attendere un po 'per vedere cosa pensi, il colore ancora non si conosce, eventualmente phosphorite arancione, ma può essere di colore bianco, rosso o giallo phosphorite
Certo se qualcuno vuole rimuovere la parte posteriore leone anime che con il coltello: lol:
Domani inizia la levigatura e mastice per dare la forma e ontani, anch'io sono entreranno a far parte del paraurti modanature
Sin flash
con flash
Qui ben lascio a voi l'ultima Fotitos auto che mi associo:
Ora mi manca la zona di porte e le pareti che salgono sul tetto
A fronte nero con luci intermittenti e
Il intermittente, come ho già oggi
un altro di Morro
prospettiva di un altro intermittente
Il getto d'acqua verniciato nel colore della vettura, è stato già in plastica nera blu grisazo
Culito uno dei fari con verniciata in nero e pulito
Uno dei più puliti dipinte
E un altro di culito
Qui il collocamento di alcuni neon alla porta
Puerta Copiloto
Puerta pilota
ReRisultato finale
arazzo