mi ha assicurato 2 mesi per la consegna

gladiatore ha scritto:ho ordinatola 307sw 136 cv con un po di optional,il concessionario
mi ha assicurato 2 mesi per la consegna. devo crederci
Esatto è la cosa migliore !!! In caso di eccessivi ritardi puoi tutelarti.marco206 ha scritto:gladiatore ha scritto: fai mettere la data prevista consegna sul contratto
sfighe a parte in 60 gg dovresti averla
in che modo?? io sapevo che superato quel periodo scritto puoi annullare l'ordine senza perderci niente...ma ovviamente e' l'ultima cosa che voglioIn caso di eccessivi ritardi puoi tutelarti.
in che modo?? io sapevo che superato quel periodo scritto puoi annullare l'ordine senza perderci niente...ma ovviamente e' l'ultima cosa che voglioIn caso di eccessivi ritardi puoi tutelarti.
se non erro se superi di 45 gg la data di prevista consegna il conce va in penale (solitamente viene restituita la caparra doppia)Max ha scritto:in che modo?? io sapevo che superato quel periodo scritto puoi annullare l'ordine senza perderci niente...ma ovviamente e' l'ultima cosa che voglioIn caso di eccessivi ritardi puoi tutelarti.
c'e' qualcos'altro di "diritto" dopo aver superato i tempi di attesa stabiliti??
(bhe magari mi faccio regalare i battitacco)
tho un altro torinese in attesa....ferro136 ha scritto:voglio la mia 307!!!!!!!!!
mi stanno facendo sclerare, a dire del conce avrei dovuto guidarla entro domani, e invece non gli è ancora arrivato il numero di telaio, quindi minimo ancora 20 giorni!!!!!!!!!
che ingiustizia!![]()
![]()
Sono con voi ragazzi! Se volete potete leggere la mia storia nel post -Altro che "dolce" attesa!!-marco206 ha scritto:tho un altro torinese in attesa....ferro136 ha scritto:voglio la mia 307!!!!!!!!!
mi stanno facendo sclerare, a dire del conce avrei dovuto guidarla entro domani, e invece non gli è ancora arrivato il numero di telaio, quindi minimo ancora 20 giorni!!!!!!!!!
che ingiustizia!![]()
![]()
hai tutta la mia comprensione ,![]()
ormai sapere i veri tempi di consegna di una 307 è come azzeccare 6 numeri al superenalotto
gladiatoreee... benvenuto nel forumgladiatore ha scritto:ho ordinatola 307sw 136 cv con un po di optional,il concessionario
mi ha assicurato 2 mesi per la consegna. devo crederci