PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari xenon

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Teo306Rally
Peugeottista curioso

fari xenon

Messaggio da Teo306Rally »

ho comprato un kit di fari allo xenon completo di due lampadine e le due rispettive centraline e tutto il cablaggio,purtroppo non me li hanno montati per questioni di legge,e mi hanno detto che è facile ma io ho paura di sbagliare,in parole povere mi hanno detto che bisogna sostituire le lampadine,prendere i cavi che andavano diretti nelle lampadine e farli entrare nelle rispettive centraline,poi i cavi che escono dalle centraline metterle nelle rispettive lampadine,sembra facile ma ho molti dubbi,se qualcuno li ha montati oppure sà dove posso trovare una spiegazione illustratta me lo dica,insomma vi prego aiutatemi,penso che la mia leonessa starebbe molto bene con due bei occhioni nuovi.
grazie in anticipo per le risposte. :thumbleft:

massits
Peugeottista veterano

Re: fari xenon

Messaggio da massits »

sei sicuro che siano omologati ?

una volta sostituii i fari posteriori e nel kit c'erano pure le istruzioni, cerca nei siti in inglese
altro non saprei

Torna a “Presentazione alla Community”