questo titolo è d'obbligo nel mio caso, proprio così, perchè mi accorgo solo stasera, dopo quasi 5 mesi che girovago per il forum, dell'esistenza di questa sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
Mi è caduta all'occhio non so quante volte "Dolce attesa..." ma subito pensavo che si riferisse ai forumisti in attesa della leona, quindi non continuavo la rimanente parte "... e presentazione al Club"!!! sono da punire severamente [-X
Cmq, spero mi perdoniate, e nel frattempo che aspetto i rimproveri da voi tutti, finalmente mi presento!!!

Sono Tonino, per qli amici sono sempre stato TONIGNO, quindi nel forum ho pensato bene di usarlo come nickname, ho 32 anni e sono sposato da 4, ho un bimbo di nome Carmelo di 3 mesi e mezzo che è la mia vita e la mia soddisfazione.
Faccio il mestiere più RoGnoSo del mondo, Il RaGioNieRe (scusate ma GaTTo mi ha mischiato la malattia dell'alternanza) gestisco l'intera amministrazione di un'azienda formata da 20 soci, questa azienda si occupa di revisioni periodiche di autovetture, come visore devo stare attento a tutto ciò che si fa in azienda e preoccuparmi del buon esito di ogni operazione! che barba! Naturalmente dopo molti anni ho acquisito anche una certa esperienza nel campo delle revisioni, omologazioni, e pratiche automobilistiche in genere, quindi se vi serve qualche consiglio, non esitate a contattarmi in MP.
Ho una 307 Berlina 1.6 Hdi 110 CV Blu Recife , non mi ha dato mai problemi, per questo sono un pò latitante nella sezione "guasti problemi e manutenzione"
Amo gli sport motoristici, per dirla breve tutto ciò che corre su coperture gommate, ma la mia vera passione è la FORMULA1, una passione nata per caso, una passione che a dir la verità era lo sport preferito di una persona a me molto cara, ma che purtroppo ha esaurito evidentemente il suo compito in questo mondo, e che quindi non c'è più!
Ok ragazzi ora frustatemi pure per il ritardo, ma ricordate che (come disse Valentino Rossi l'importante è arrivare!!! anche se in ritardo!!