PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una Galleria fotografica

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
melo
Peugeottista D.O.C.

Una Galleria fotografica

Messaggio da melo »

Un buongiorno a tutti!!!
Volevo dare allo STAFFFFFFFF un piccolo consiglio. :scratch: Ho notato che ormai la quantità di immgini presenti nel forum è enorme ed il problema principale è (almeno per quanto mi riguarda) riuscire a trovare tutti gli album fotografici che gli utenti postano, specialmente nei resoconti, rendendo la cosa alquanto dispersiva. A tal punto, perchè non si implementa una galleria fotografica? :-s Si nomina un cristiano resposabile ad acquisire tutte le fotografie di un raduno o di un incontro, si scelgono le più belle e si pubblicano. Questa funzione è ormai presente nella stragrande maggioranza dei siti internet. Perchè noi non possiamo averlo????

Grazie Regà!!!

MeLo

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Una Galleria fotografica

Messaggio da Kranio »

Un suggerimento interessante... sicuramente valuteremo la fattibilità (è questione di tempo più che altro).
Il problema principale è scambiarsi i file che alcune volte arrivano a pesare moltissimi mega. :?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Mi fa piacere che qualcuno finalmente mi abbia risposto. :D
Kranio ha scritto:Il problema principale è scambiarsi i file che alcune volte arrivano a pesare moltissimi mega. :?
Quello per me è l'ultimo problema... Ci sono tantissimi siti che fanno da hard drive remoto, come Skydrive. Mi piacerebbe rendere questo sito funzionale aggiungendo questa galleria, senza limitarsi all'utilizzo del forum. Aggiungere altri servizi per attirare più gente...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Aggiungo che per rendere maggiormente ordinato e di conseguenza immediata la ricerca, le immagini oltre ad essere divise giustamente per raduni, quelle personali relative le leonesse, dovrebbero essere divise per modello.
Per le dimensioni, basta impostare un filtro che ne permetta il "postaggio" solo a quelle non superiori ad una determinata dimensione.

Comunque apprezzo molto l'idea :D :drunken: :applause:
ed incoraggio chi di competenza nel perseguire l'obiettivo. :D :drunken: :applause:
;-) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”