blueboy ha scritto:Ciao
Vorrei gentilmente delle delucidazioni in merito alla chiusura di questo mio post
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p275817" onclick="window.open(this.href);return false;
Non capisco come mai, un tread aperto nella sezione "guasti problemi e manutenzione" della 207, sia spostato di peso in una sezione riguardante un'altro modello di auto.
Apprezzo ed ammiro tutti coloro i quali, si fanno in 4 per il normale svolgimento delle attivita' del club e del funzionamento del forum, ma onestamente trovo davvero poco corretto "lucchettare" d'ufficio un argomento che in quella sezione non è stato assolutamente trattato. Tra l'altro, anche per una questione di correttezza, avrei voluto ricevere quantomeno un MP da chi ha deciso di sua iniziativa, di bloccare la discussione e di spostarla altrove.
Senza polemica e senza rancore
Francesco Maggio
Taranto
Ciao francesco, non voglio assolutamente prendere le difese di paolo, (che non conosco di presenza ma solo qui nelle discussioni del forum), ma solo intervenire in quanto ho fatto anche io il moderatore di un forum in passato, e quindi capisco cosa significa gestire, moderare e mantenere il più snello e scorrevole possibile un forum.
Paolo ha solo fatto in fondo benissimo il suo compito, tu hai pienamente ragione che l'argomento non lo abbia trovato nella sezione da te indicata (probl. e manut. 207), ma un motivo c'è, ed è che gli pneumatici sono un equipaggiamento comune a tutte le vetture e che quindi gli inconvenienti sono di conseguenza comuni generalmente anche agli altri modelli.
per questo, e sottolineo solo per questo, il tuo topic è stato indirizzato nell'unico topic che si cerca di mantenere sempre aggiornato con le varie problematiche che le coperture giornalmente ci obbligano a sopportare.
non avrebbe senzo creare topic con lo stesso argomento in tutte le sezioni dei vari modelli peugeot, perchè si ridurrebbero semplicemente a dei doppioni, in fondo i problemi che indichi tu nella tua 207 sono stati identici dei miei nella mia 307.
sicuro della tua comprensione ti auguro buona serata e ti chiedo di aggiornarci con le decisioni relative ai tuoi pneumatici, di cui in futuro potremo prendere spunto.
Tonigno307.