che dirvi, ho cercato il vostro forum per avere maggiori notizie sulle possibili cause del male che affligge la mia leoncina, e devo ringraziarvi tutti per la vostra disponibilità, anche al primo che capita diciamo...
però piano piano, mi ha colpito molto questo forum....e non pensavo di appassionarmi ancora di più alla leoncina ed a voi

per farla in breve sulla mia vita...ora sto cercando lavoro...è sinora ho fatto un po di tutto (muratore, magazziniere, autista camion e tir, escavatorista, sgombero neve) e tanti altri lavori decenti e meno decenti ma tantè il lavoro è lavoro...
sono diplomato ragioniere programmatore..ma non ho mai cercato più di tanto nel settore perchè adoro i camion, anche se i mei mi uccidono per questo ma vabbe...se la vie no?
nella vita da due anni e 9mesi da questa parte ho una splendida ragazza che è la mia vita, che mi incoraggia e ci si aiuta ed è tutto per me...e a essere onesti non vedo l'ora che finisca l'università...
oltre alla mia leoncina, che lo sudata parecchio!!, sono sfegatato per le moto le adoro una cosa indescrivibile...per ora non sono ancora riuscito a comprare la moto dei miei sogni ma prima o poi vorrei una BRUTALE MV AGUSTA...un sogno!! [-o< a sua maestà MV...
pensate che la tesina del diploma lo fatta sulla DUCATI (lo so non è l'MV pero avevo più info sulla ducati perciò).
che dire ora che ci siamo presentati spero che non sarò solo più un avatar di passaggio con la mia marmotta...ma facente parte del forum...perchè sapete...mi sono affezzionato a sto forum...

chiedo scusa se ogni tanto vado e andro OFF, ma sono fatto così, seguo un po troppo l'emozioni ogni tanto...
grazie a tutti per i consigli, l'accoglienza e ai prossimi topic ed OFF

kri