Dai prowler prova a contattarli da parte del club !!! che magari ci presentiamo in massa a vedere le nuove e future auto del leone

Ma vieni !!! I nostri Admin sono sempre un anno luce avanti.[-EndTymE-] ha scritto:Utenti di poca fiducia, secondo voi non sono già da tempo in contatto con Peugeot per qualche accredito omaggio ?![]()
Quando mi risponderanno posterò nel topic dedicato al motorshow già aperto.
Grazie per la considerazione, ma di admin ce n'è uno, io faccio quello che c'è scritto sotto il mio avataraccaeffe ha scritto:I nostri Admin
Indi-Gestione raduni[-EndTymE-] ha scritto:Grazie per la considerazione, ma di admin ce n'è uno, io faccio quello che c'è scritto sotto il mio avataraccaeffe ha scritto:I nostri Admin
Vabbè era per generalizzare. Spero di non avere combinato un guaio. E non me ne abbia l'unico Admin se ho esteso ad altre persone la sua carica.[-EndTymE-] ha scritto:Grazie per la considerazione, ma di admin ce n'è uno, io faccio quello che c'è scritto sotto il mio avatar
Strano...xchè sotto il tuo avatar non leggo "bueo embriagon"![-EndTymE-] ha scritto:Grazie per la considerazione, ma di admin ce n'è uno, io faccio quello che c'è scritto sotto il mio avataraccaeffe ha scritto:I nostri Admin
Ma figurati, nessun guaio, anzi ripeto, grazie per la considerazione!accaeffe ha scritto:Vabbè era per generalizzare. Spero di non avere combinato un guaio. E non me ne abbia l'unico Admin se ho esteso ad altre persone la sua carica.[-EndTymE-] ha scritto:Grazie per la considerazione, ma di admin ce n'è uno, io faccio quello che c'è scritto sotto il mio avatar
Era un modo come un altro per distinguerti da noi semplici utenti o iscritti al club.
Giusto per chiarire, penso che a Peugeot Italia leggere certi topic con richieste FIN TROPPO DIRETTE e PRETENZIOSE non faccia molto piacere. Come vice-presidente del Club vi invito, pertanto, a moderare questo tipo di discussioni, anche perchè, state tranquilli, anche noi fremiamo dalla voglia di avere qualcosa da parte loro!!307wrc ha scritto:Mi chiedevo se peugeot italia ci potrebbe fare un piccolo sconto per visitare il motorshow di bologna ... giusto perché siamo un club UFFICIALE e poi visto che mi é arrivata la mail del peugeot privilege ma i biglietti omaggio erano ormai finiti![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
Dai prowler prova a contattarli da parte del club !!! che magari ci presentiamo in massa a vedere le nuove e future auto del leone