PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!
- diabolik
- Peugeottista curioso
Ordinata!
Sabato scorso, ore 12:00, con moglie e figlia neonata al seguito ho ordinato la 307 1.4hdi xt grigio sidobre. Il concessionario mi ha detto che il sistema informatico gli ha dato già la disponibilità, per cui ci sarebbe da aspettare solo 15 giorni, possibile?
Possibilissimo che, se hai preso un modello base senza optional aggiunti, fosse già in arrivo... i conce ogni tanto ordinano modelli che poi diventano i "pronta consegna"... o magari sei stato fortunato e gli optional e il colore che hai scelto sono quelli del modello preparato da loro.
Anche io quando ho scelto la macchina avrei avuto la possibilità di prendere una leonessa simile ma non aveva tutti gli optional che volevo io e soprattutto era grigio sidobre... e non grigio alluminio come piace a me!
Anche io quando ho scelto la macchina avrei avuto la possibilità di prendere una leonessa simile ma non aveva tutti gli optional che volevo io e soprattutto era grigio sidobre... e non grigio alluminio come piace a me!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Anche la mia è arrivata in poco più di 15 giorni, il conce ne aveva una proprio come la volevo io, sono stato fortunato ma è un peugeot gigante, e magari hanno molte disponibilità...hanno dovuto aggiungerci solo qualche accessorio...Kranio ha scritto:Possibilissimo che, se hai preso un modello base senza optional aggiunti, fosse già in arrivo... i conce ogni tanto ordinano modelli che poi diventano i "pronta consegna"... o magari sei stato fortunato e gli optional e il colore che hai scelto sono quelli del modello preparato da loro.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Fortunatone....
Hai fatto bene.... e sei anche fortunato per la mia ho dovuto aspettare 80 interminabili giorni , ma poi.......................Meglio cosi' . Avvisaci quando arriva cosi' la festeggiamo con te , al prossimo raduno va' bagnata!( con birra o spumante , a scelta. )
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Non posso che parlartene benissimo , perche' sono realmente soddisfatto dell'acquisto fatto due anni fa'. D'altronde della mia macchina come tutti noi ne vado orgogliosissimo.Facci sapere ........P.S. qual'e' la tua localita'?diabolik ha scritto:Anche tu il 1.4 hdi??
Dai, voglio sentire l'ennesimo commento al rigurado, fammi sapere...
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- diabolik
- Peugeottista curioso
Arrivata!!!!!!!!!!
Stamattina mi ha telefonato il concessionario, è gia arrivata, quasi un record di attesa!
Non vedo l'ora di andarla a vedere.
Non vedo l'ora di andarla a vedere.
Peugeot 307 1.4 hdi xt
- diabolik
- Peugeottista curioso
Quando l'ho ordinata, il concessionario mi ha detto che ce ne era una già disponibile presso un centro di smistamento in provincia di Parma (mi sembra) e quindi ha provveduto anche a prenotarla e a farla mettere in viaggio.
Comunque sono andata anche a vederla, inutile dire che è bellissima, per il fine settimana la ritiro.
Un solo dubbio: ho chiesto che fossero installati gli specchietti richiudibili elettricamente, mi è stato detto che non è possibile se non prima che uscisse dalla fabbrica, è vero secondo voi????
Comunque sono andata anche a vederla, inutile dire che è bellissima, per il fine settimana la ritiro.
Un solo dubbio: ho chiesto che fossero installati gli specchietti richiudibili elettricamente, mi è stato detto che non è possibile se non prima che uscisse dalla fabbrica, è vero secondo voi????
Peugeot 307 1.4 hdi xt
- diabolik
- Peugeottista curioso
Ritirata!!!
Finalmente l'ho ritirata, l'ho guidata, l'ho portata in autostrada: è fantastica!!!
Tutti i miei dubbi sul 1.4 da 68 cavalli sono stati subito fugati sin dai primi giri in città per non parlare della guida in autostrada: l'auto tira bene, raggiunge una certa velocità in un tempo accettabile e nei sorpassi il turbo si sente.
Alla faccia dei pochi che ne parlano male.
Un solo problemino: i sedili in velluto d'estate mi faranno sudare, ma ovvierò con qualche coprisedile, se ne avete da consigliarmi fate pure; e poi i copri cerchioni in plastica, mi aspettavo qualcosa di meglio su un modello superaccessoriato: sono facili da rubare, ahime!!
Comunque sono arcicontento anche pensando a tutti i soldi che ho risparmiato rispetto al 1.6 e a tutti quelli che risparmierò per gasolio, bollo auto e assicurazione!
Ancora un grazie a tutti quelli che ne hanno sempre parlato bene.
Tutti i miei dubbi sul 1.4 da 68 cavalli sono stati subito fugati sin dai primi giri in città per non parlare della guida in autostrada: l'auto tira bene, raggiunge una certa velocità in un tempo accettabile e nei sorpassi il turbo si sente.
Alla faccia dei pochi che ne parlano male.
Un solo problemino: i sedili in velluto d'estate mi faranno sudare, ma ovvierò con qualche coprisedile, se ne avete da consigliarmi fate pure; e poi i copri cerchioni in plastica, mi aspettavo qualcosa di meglio su un modello superaccessoriato: sono facili da rubare, ahime!!
Comunque sono arcicontento anche pensando a tutti i soldi che ho risparmiato rispetto al 1.6 e a tutti quelli che risparmierò per gasolio, bollo auto e assicurazione!
Ancora un grazie a tutti quelli che ne hanno sempre parlato bene.
Peugeot 307 1.4 hdi xt