PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a Tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
n3m3sis75
Peugeottista curioso

Ciao a Tutti

Messaggio da n3m3sis75 »

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum.
Personalmente vi ho scoperto da un mesetto più o meno, mentre cercavo info su mappe di centraline e altre cosucce.
Mi sono subito appassionato di questo forum, gestito molto bene e con tante persone che vi partecipano attivamente.

la mia leoncina al momento è ancora in versione molto tranquilla, causa spese per l'latro animale di casa, il mio calabrone 900 (leggi HORNET),da un pò di giorni sto raccogliendo un pò di info per apportare una serie di ritocchini. :razz:

Che dire, sono molto contento di aver trovato un forum di gente appassionata alle macchine, al tuning e alle Leonesse in particolare.Sto valutando anche l'idea dell'iscrizione al Club.

Tra qualche giorno posterò anche le foto della mia leoncina nella sezione appropriata.
Per il momento auguro un buon pomeriggio a tutti. :)
Ciao
Ro
La mia Leoncina:
Peugeot 207 1.6HDI 90cv 16v XSi 3 porte -Nero Ossidiana-Gennaio 2007
Clima bizona - AutoradioRD4 Mp3 con lettore cd - Fendinebbia - Allestimento XSI
Anabbaglianti Philips Xtreme Power - Posizione e Abbaglianti Philips Blue Vision

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da lukebs »

ciao Roberto, e benvenuto sul nostro forum, spero che qui troverai tanti buoni amici e utili consigli :D

Aspettiamo tutti le foto della tua bella 207, così da poterla giudicare, ok??

ciao e buona navigazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Roberto, e benvenuto anche da parte mia in questo forum, :applause: :applause:
Bene, attendo di vedere alcune foto della tua leonessa e in attesa ti lascio alla lettura dei molti 3D.
;-) :drunken:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Se posso dirlo, oltre alle foto della tua leoncina, mi piacerebbe vederne anche una in cui è affiancata dal calabrone di casa! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao Roberto, è un piacere averti con noi, ed è un piacere sapere che ci hai seguito per un mese prima di iscriverti! ... vuol dire che il club ha suscitato in te un interesse positivo!!! :thumbright: :thumbright:
Benvenuto! adesso aspetto di vedere le foto della tua leonessa e anche del calabrone!!! :thumbright: :thumbright:

Torna a “Presentazione alla Community”