Da oggi comincia il countdown !abbiamo ordinato la seconda leonessa di famiglia,cioè della mia fidanzata.si tratta di una 107 Sweet Years m.y 2009,colore rosso,che va a sostituire una gloriosa Matiz del '99...(Grazie alla ricerca di notizie della 107 restyling ho conosciuto questo splendido forum)quindi spero sia di buon auspicio!Arrivo previsto:primi di marzo vi terrò aggiornati...
Ciao Niber, e complimenti per la scelta, e per la fedeltà al marchio del leone.
Mi raccomando, quando ti arriverà, se ci farai vedere tante belle foto......
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Hai fatto un'ottima scelta nibert! ... praticamente è, anzi, penso che sia la stessa leoncina che ho fatto ordinare a mia sorella un 20 giorni fà! ... vedrai che il tempo passerà in fretta, nel frattempo prepara la macchina fotografica per fare una carrellata di foto e mostrarcela!
Tonigno307 ha scritto:Hai fatto un'ottima scelta nibert! ... praticamente è, anzi, penso che sia la stessa leoncina che ho fatto ordinare a mia sorella un 20 giorni fà! ... vedrai che il tempo passerà in fretta, nel frattempo prepara la macchina fotografica per fare una carrellata di foto e mostrarcela!
Non è che queste donne diventano peugeottiste per sfinimento? a suon di sentirci parlare e dedicare tanta passione alle nostre auto si sentiranno gelose!!
Nibert ha scritto:Da oggi comincia il countdown !abbiamo ordinato la seconda leonessa di famiglia,cioè della mia fidanzata.si tratta di una 107 Sweet Years m.y 2009,colore rosso,che va a sostituire una gloriosa Matiz del '99...(Grazie alla ricerca di notizie della 107 restyling ho conosciuto questo splendido forum)quindi spero sia di buon auspicio!Arrivo previsto:primi di marzo vi terrò aggiornati...
Ma sicuramente quando meno te lo aspetti....drriinnnn..
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto da suddividere equamente tra te e la tua fidanzata........ se poi riesci pure a mettere in garage un esemplare della NOSTRA AMATA 205....oltre che al premio fedeltà ti meriteresti anche quello di PEUGIOTTISTA dell'anno!!!!
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto da suddividere equamente tra te e la tua fidanzata........ se poi riesci pure a mettere in garage un esemplare della NOSTRA AMATA 205....oltre che al premio fedeltà ti meriteresti anche quello di PEUGIOTTISTA dell'anno!!!!
Cia Massimo!!!
Grazie del simpaticissimo messaggio!...con questa crisi è il momento giusto per fare spese pazze!!passi la 107 che sovvenziona la (futura)signora,ma la 205...poteva aspettare ma forse ho trovato l'occasione che fa al caso mio al prezzo di un cellulare(male che vada ipoteco le mutande ),ti/vi terrò aggiornati sul topic apposito.A prestoooo!!!
Le ultime notizie la danno in arrivo i primi di maggio
Meno male che il mercato dell'auto è in crisi,altrimenti sarebbe arrivata per Natale
Matiz...resisti
io penso che in concessionaria si sarebbero trovati una furia animata da istinti omicidi qualora mi avessero posticipato di 2 mesi la data di consegna della macchina.. ricordo come stavo sulle spine (e quanto ho tampinato) l'agenzia del leasing quando ho comprato la mia di seconda mano (si fa per dire) e c'era una trafila eterna per completare il passaggio... :S
cmq una 206 in famiglia non ci starebbe male.. così completi la serie 200.. :p (trovare una 204 che cammini ancora la vedo dura! )
DeBbie - peugeot 1007 1,4 hdi 68 cv happy, blu recife, cerchi in lega 16'' (nativa 15''),
autoradio alpine CDA-9812RB
cerchi estivi 16'' a 8 razze originali peugeot 1007 - pneumatici Dunlop SP Sport 01
cerchi invernali 15'' 7 razze originali peugeot 1007 - pneumatici Michelin Alpine
interni: trimix red (in garage: blu nateo, verde oranis, trimix silver)
AFTERMARKET: antenna cromata simoni racing, cromature sul frontale, terminale di scarico cromato, coprivalvole in tinta, sensori di parcheggio posteriori
in arrivo: centralina aggiuntiva DrakeBox2 con pulsante on/off interno all'abitacolo
Nibert ha scritto:Le ultime notizie la danno in arrivo i primi di maggio
Meno male che il mercato dell'auto è in crisi,altrimenti sarebbe arrivata per Natale
Matiz...resisti
Maggio????
Per fortuna ti puoi consolare con la 205...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl