PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308...pazza idea!
-
- Peugeottista curioso
308...pazza idea!
buongiorno a tutti ragazzi...
è triste per me ammetterlo, ma la mia piccola 206 xt 3p nera 1.4 benz+gpl anno 2000 è arrivata a fine carriera...
non tanto per le sue doti di stupenda automobile, quale ancora è, ma perchè crescendo cambiano le esigenze...
Naturalmente da qualche settimana è iniziato il tour delle concessionarie, prima è stata la volta di vw golf VI, bella e rassicurante forse troppo, poi fiat bravo, grintosa ma piena di punti interrogativi, poi nissan qashqai bella fuori quanto scadente dentro.
In tutto questi giri però dentro di me ho sempre sentito forte il richiamo del leone, allora mi son detto: 308 perchè no? l'auto mi è sempre piaciuta, anzi è bellissima secondo me..
Il mio orientamento sarebbe quello di una 1.6 hdi 110 cv tecno o feline...
chiedo a chiunque di voi ne possegga una, qualche consiglio o impressione che mi aiuti a sciogliere le riserve defintivamente!
grazie
è triste per me ammetterlo, ma la mia piccola 206 xt 3p nera 1.4 benz+gpl anno 2000 è arrivata a fine carriera...
non tanto per le sue doti di stupenda automobile, quale ancora è, ma perchè crescendo cambiano le esigenze...
Naturalmente da qualche settimana è iniziato il tour delle concessionarie, prima è stata la volta di vw golf VI, bella e rassicurante forse troppo, poi fiat bravo, grintosa ma piena di punti interrogativi, poi nissan qashqai bella fuori quanto scadente dentro.
In tutto questi giri però dentro di me ho sempre sentito forte il richiamo del leone, allora mi son detto: 308 perchè no? l'auto mi è sempre piaciuta, anzi è bellissima secondo me..
Il mio orientamento sarebbe quello di una 1.6 hdi 110 cv tecno o feline...
chiedo a chiunque di voi ne possegga una, qualche consiglio o impressione che mi aiuti a sciogliere le riserve defintivamente!
grazie
Re: 308...pazza idea!
ciao innanzitutto e benvenuto tra noi, vedrai che qui troverai ottimi amici, sinceri pareri e opinioni per la scelta della tua futura auto
per aiutarti nella scelta, ti invito a navigare nella sezione dedicata alla 308, e soprattuto a questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=24425" onclick="window.open(this.href);return false; significativo per la tua futura scelta
ti chiedo solo di completare il tuo profilo con la località da dove scrivi e in firma metti pure le caratteristiche della tua attuale Leona e poi quelli della 308 (perchè è quella che compri, vero???
)
ciao

per aiutarti nella scelta, ti invito a navigare nella sezione dedicata alla 308, e soprattuto a questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=24425" onclick="window.open(this.href);return false; significativo per la tua futura scelta

ti chiedo solo di completare il tuo profilo con la località da dove scrivi e in firma metti pure le caratteristiche della tua attuale Leona e poi quelli della 308 (perchè è quella che compri, vero???

ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma come? Un peugeottista come te che ha dei dubbi???? 308, of course!
Scherzi a parte, leggi quanto scritto nel topic consigliato da Lukebs e vedrai che non avrai più dubbi sulla scelta.

Scherzi a parte, leggi quanto scritto nel topic consigliato da Lukebs e vedrai che non avrai più dubbi sulla scelta.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
grazie del benvenuto e delle prime dritte!!!!
campa81 viaggia su 206 xt 3 porte nera, 1.4 benzina+gpl anno 2000. abs cerchi in lega, condizionatore, doppio air bag!!! che macchina...
Benvenuto fra noi, segui il link che ti ha postato lukebs e vedrai che troverai tante info che ti aiuteranno nella scelta migliore! già di per sè hai scelto bene il motore, un 1.6 HDi 110CV è un buon compromesso tra risparmio (beve poco
) e prestazioni (non è male
) ... naturalmente quando sei in possesso della nuova leonessa, fai tante foto per farcela ammirare!!!

Beh, qui si è di parte, quindi il consiglio può andare solo sulla 308, tra l'altro è la mia auto
Obbiettivamente ho visto le stesse auto che hai visto tu prima dell'acquisto, mi ci sono seduto dentro, la bravo l'ho provata
(giudizio personale)! La 308 l'ho amata subito
(devo ammettere però che già avevo deciso di comprarla prima di vedere le altre
)
Ciao

Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per l'acquisto che ti accingi a fare ottima leonessa e aspetto di vedere qualche bella foto.

Complimenti per l'acquisto che ti accingi a fare ottima leonessa e aspetto di vedere qualche bella foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi che dite, quanto riesco a racimolare vendendo la mia piccola 206
??

campa81 viaggia su 206 xt 3 porte nera, 1.4 benzina+gpl anno 2000. abs cerchi in lega, condizionatore, doppio air bag!!! che macchina...
Magari sfruttando le campagne di rottamazione e incentivi potresti avere una buona valutazione.campa81 ha scritto:Ragazzi che dite, quanto riesco a racimolare vendendo la mia piccola 206??

-
- Peugeottista curioso
non credo che rientri nella rottamazione...si parla di euro 2 fino al dicembre 1999... staremo a vedere penso che il gpl abbia un buon richiamo. 

-
- Peugeottista curioso
dove posso trovare delle foto esaustive di 308 feline grigio thorium?????
Prova a dare un'occhiata qui.campa81 ha scritto:dove posso trovare delle foto esaustive di 308 feline grigio thorium?????

-
- Peugeottista curioso
grazie! [-o<
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Caro corregionale, benvenuto sul forum da Terni 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista curioso
grazie! ben trovato a te!!